Tracker stagione 3: scopri la verità con il ritorno dei personaggi iconici

La serie televisiva Tracker continua la sua corsa nella terza stagione, riscuotendo un notevole successo di pubblico e mantenendo elevati gli ascolti. La nuova puntata, anticipata da un clip esclusivo, si concentra sulle indagini del protagonista Colter, che si adopera nella ricerca di un ex partner, creando così un intreccio narrativo sempre più appassionante. La sviluppo della trama si arricchisce con l’introduzione di nuovi personaggi e modifiche nel cast, contribuendo a consolidare l’interesse verso la serie.
la terza stagione di tracker e le novità nel cast
Ora alla sua terza edizione, Tracker ha vissuto significativi cambi di cast. Tra le uscite più importanti vi sono quelle di Abby McEnany e Eric Graise, che interpretavano rispettivamente Velma e Bobby prima dell’inizio di questa stagione. Anche Robin Weigert, interprete di Teddi fino alla conclusione della prima stagione, ha lasciato il cast. Questi cambiamenti hanno portato a un’evoluzione della narrazione, mantenendo vivo il coinvolgimento degli spettatori.
ruoli ricorrenti e storie secondarie
Nonostante le defezioni, il protagonista Colter ha rafforzato le proprie interazioni con altri personaggi chiave, che continuano a incidere sulle vicende investigative. Personaggi come Brent Saxton e Chris Lee rappresentano punti di riferimento estremamente importanti nel progredire delle indagini del protagonista.
anticipazioni sull’episodio “Good Trouble”
Da un clip in anteprima dell’episodio 9, intitolato “Good Trouble”, emerge un episodio ricco di tensione e di importanti rivelazioni. La puntata, in programmazione domenica 14 dicembre alle ore 20:00, è curata nella scrittura da Elwood Reid e Sharon Lee Watson e diretta da Jeff T. T. Thomas. Si segnala il ritorno di Brent Saxton come alleato di Colter, insieme all’introduzione del personaggio Randy, interpretato da Chris Lee, che assume un ruolo sempre più centrale nelle indagini.
programmazione futura e pause stagionali
Al termine della sedicesima puntata, Tracker si prenderà una pausa invernale, riprendendo con le nuove puntate da domenica 1 marzo 2026. Durante questa fase, la trasmissione subirà alcune variazioni di orario, spostandosi dalle 20:00 alle 21:00, in favore di Y: Marshals, spin-off di Yellowstone. Contestualmente, anche la seconda stagione di Watson cambierà orario, spostandosi alle 22:00 della stessa serata.
Di seguito, l’elenco delle figure più rilevanti coinvolte nella produzione:
- Justin Hartley nel ruolo di Colter
- Jensen Ackles come Russell Shaw
- Brent Saxton come Saxton
- Chris Lee nel ruolo di Randy
- Robin Weigert come Teddi (uscita prima di stagione 3)
- Abby McEnany come Velma (uscita prima di stagione 3)
- Eric Graise nei panni di Bobby (uscita prima di stagione 3)
