Quando termina la serie "A Knight of the Seven Kingdoms"?

• Pubblicato il • 2 min
Quando termina la serie "A Knight of the Seven Kingdoms"?

Il pubblico è interessato a conoscere l’evoluzione di una delle serie prequel di maggior richiamo nell’universo di Westeros, con particolare attenzione alle avventure di Dunk e Egg. La narrazione si avvicina alla chiusura della stagione in corso, alimentando l’attesa per l’episodio finale e per le altre novità legate al franchise.

a knight of the seven kingdoms: stato attuale e data di conclusione

La stagione in onda conta sei episodi e al momento ne sono stati trasmessi cinque. L’atto conclusivo è previsto per il 22 febbraio, con l’esordio in Italia su HBO Max previsto nella notte tra domenica 22 e lunedì 23. La durata di ciascun episodio si attesta mediamente su circa mezz’ora.

La serie è tratta da Il Cavaliere dei Sette Regni, romanzo di George R. R. Martin che riunisce tre racconti ambientati nel mondo di Westeros e che hanno come protagonisti Dunk e Egg. L’adattamento televisivo presenta queste avventure in una cornice narrativa specifica, distinta dalle altre produzioni della saga.

HBO ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione, prevista per il 2027, con l’orizzonte di una possibile terza stagione in sviluppo.

a knight of the seven kingdoms: origine letteraria e protagonisti

La base narrativa è legata al romanzo di George R. R. Martin Il Cavaliere dei Sette Regni, composto da circa 300 pagine divise in tre racconti, centrati sulle imprese di Dunk e Egg nelle terre di Westeros.

Nomi principali presenti nel contesto:

  • Dunk
  • Egg

a knight of the seven kingdoms: prospettive future e rinnovi

Nel quadro delle prospettive di programmazione, HBO ha ufficialmente rinnovato la serie per una seconda stagione che dovrebbe debuttare nel 2027; resta aperta la possibilità di una terza stagione in evoluzione, qualora i piani di produzione avanzino come previsto.

Netflix: 5 serie tv fantasy sottovalutate che dovreste recuperare
3 serie TV dimenticate di cui non vedremo mai il continuo
Pluribus recensione: una serie già cult come Breaking Bad

Per te

3 serie TV perdere questo weekend

20/02/2026

Il weekend è l’occasione ideale per esplorare nuove proposte o rivedere titoli preferiti. Di seguito una selezione...