Prime Video
Prime Video

Amazon Prime Video lancia una serie ambientata negli anni ’80

Prime Video mette indietro l’orologio del tempo, e si lancia nella produzione di una serie che sarà ambientata nella Milano degli anni ’80. Parliamo degli anni del boom, nel quale si cominciavano a vedere dei cambiamenti sostanziali nel modo di vivere delle persone. La serie però non verterà sul tema del benessere, ma sarà una serie Crime Drama della quale ancora non si conosce il titolo. 

Prime Video e il Crime Drama anni ’80

La serie è prodotta dalla società Wildside. Amazon ha comunicato su cosa verterà la trama: sarà la storia di una ragazza adolescente, che per carattere è molto timida e insicura. In una Milano nel pieno del boom degli anni Ottanta, comincerà a far parte di una cosca malavitosa, diventando quindi il membro più giovane della mafia. Lei non lo fa per denaro, né per potere o desiderio di ambizione, ma per amore. Vuole conquistare il rispetto e l’amore del padre. 

Tra compiti di scuola e malavita, la ragazza dovrà imparare a destreggiarsi all’interno di un paradosso che si è costruita lei stessa, fatto di due diverse realtà: quella della brava ragazza e quella caratterizzata da droga e sangue.  

 

Potrebbero interessarti: