Connect with us

Novità sulle nuove uscite

Amazon Prime Video: 5 novità in arrivo

Published

on

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video non si ferma, continuano ad uscire le novità

Amazon Prime Video non frena la sua messa in opera di nuove uscite, e anche per il prossimo futuro sono in arrivo almeno 5 interessanti show che non si possono perdere. L’utenza che segue la piattaforma streaming di Amazon è sempre in aumento, grazie al fatto che oltre a rinnovarsi costantemente sta aumentando sempre di più la qualità di quello che propone. Dunque non solo la quantità, ma anche la qualità sta divenendo una priorità per Amazon Studios.

5 novità su Amazon

La prima novità è Big Fish e Begonia, film di animazione che unisce classicità e modernità. Una seconda proposta è Son of Gun, un heist-mvie che vede protagonista Ewan McGregor. Terza uscita interessante è il kidnap-drama The Captive – Scomparsa, che vede come protagonista Rosario Dawson e Ryan Reynolds. Il quarto show è Pusher di Nicholas Winding e infine quello che completa l’affascinante cinquina di proposte, ovvero Soldado. Diretto da Stefano Sollima, rappresenta il sequel di un altro famoso titolo, ovvero Sicario.

 

Potrebbero interessarti:

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Novità sulle nuove uscite

Amazon Prime Video: le novità di maggio

Published

on

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: le nuove proposte nel mese di maggio

Siamo oramai alla fine del mese di aprile, e dopo essersi goduti le novità che Amazon Prime Video ha lanciato in questo mese, non possiamo che cominciare a guardare oltre. Cominciamo dunque ad osservare cosa bolle in pentola, ovvero quello che possiamo aspettarci dal mese di maggio in fatto di nuove uscite. Possiamo dire che le aspettative non sono state tradite, e vi saranno interessanti novità che tratteremo nei nostri futuri articoli, andiamo a vedere alcune di queste nuove uscite.

Amazon Prime Video e le uscite di maggio

Molto attesa è l’uscita della terza stagione di Sneaky Peat, che tratta la storia di un truffatore che si impossessa dell’identità di un ex compagno di carcere. Maggio è anche il mese in cui esce la seconda stagione di Fleebag, che racconta la storia della vita problematica di una donna londinese, che si trova in mezzo ad una famiglia disfunzionale e a gravi difficoltà economiche provenienti dalla gestione della caffetteria aperta con la sua migliore amica che poi è deceduta.

 

Potrebbero interessarti:

Continue Reading

Novità sulle nuove uscite

Amazon Prime Video è pronta per Future Man

Published

on

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video sta per lanciare la serie Sci-Fi Future Man

La prima stagione della serie Future Man, che sarà disponile in esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime Video, comincerà ad essere visibile dal giorno 24 aprile. Una serie che sicuramente farà molto parlare di sé per essere un interessante mix di diverse realtà. Infatti, uno degli aspetti grandiosi di questa serie è proprio il fatto che tale show unisce in maniera egregia commedia, citazionismo e fantascienza. Insomma, una sorta di opera d’arte più che una pellicola cinematografica.

La trama

Questa nuova serie Amazon Prime Video ha una trama divertente e abbastanza particolare. Racconta la storia di un famoso gamer, che ha difficoltà nell’imporsi nella società che lo circonda. E’ un asso nel gioco The Biotic Wars, tanto che con Future Man (suo avatar nel gioco), va a superare quell’ultimo livello che non ha ancora superato nessuno.

Da qui la sua vita ha una svolta, riceverà infatti la visita di Tiger e Wolf, due personaggi immaginari che fanno parte dello stesso gioco, i quali gli comunicano di non essere immaginari ma bensì reali, e che sono andati da lui per reclutarlo, in quanto insieme dovranno salvare l’umanità dall’invasione di una super-razza.

 

Potrebbero interessarti:

Continue Reading

Novità sulle nuove uscite

Amazon conferma una terza stagione d’eccezione

Published

on

Amazon Prime Video

Amazon conferma la terza stagione di The Marvelous Mrs Maisel

La serie su Amazon Prime Video ha riscosso successo con le sue prime due stagioni, e la buona notizia è che sono stati confermati altri otto episodi per quanto riguarda la terza stagione. La notizia era molto attesa dai fan, che oramai si sono appassionati alla serie fin da quando è uscita sulla piattaforma streaming di Amazon. Andiamo a vedere qualche anticipazione sulla nuova stagione.

The Marvelous Mrs Maisel stagione 3

Non si conosce molto della nuova stagione, l’unica notizia abbastanza certa è quella che riguarda la location dove si svolgerà la serie. Non è ancora chiaro se le città saranno di più, ma pare che Miami sia quella al momento principale. Per il resto c’è stretto riserbo da parte degli autori, che al momento hanno dichiarato di essere ancora nella fase di valutazione delle storie da mettere in campo, e di come disporre le parti degli attori protagonisti.

Non abbiamo dunque, nemmeno notizie su eventuali new entry, per altre anticipazioni non resta che attendere ancora un po’ di tempo.

 

Potrebbero interessarti:

Continue Reading

Trending

Prime Video è un marchio registrato Amazon che ne detiene tutti i diritti. PrimeVideoItalia è un sito dedicato alla piattaforma Amazon Prime Video con post informativi in materia, non intende sostituirsi ad Amazon Prime Video in alcun modo. Prime Video Italia è un prodotto Made it srl P.IVA 0884661216 Via Amerigo Vespucci 104, Napoli. Informazioni su info@madeit.srl