Connect with us

Novità sulle nuove uscite

Amazon Prime Video è pronta per Future Man

Published

on

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video sta per lanciare la serie Sci-Fi Future Man

La prima stagione della serie Future Man, che sarà disponile in esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime Video, comincerà ad essere visibile dal giorno 24 aprile. Una serie che sicuramente farà molto parlare di sé per essere un interessante mix di diverse realtà. Infatti, uno degli aspetti grandiosi di questa serie è proprio il fatto che tale show unisce in maniera egregia commedia, citazionismo e fantascienza. Insomma, una sorta di opera d’arte più che una pellicola cinematografica.

La trama

Questa nuova serie Amazon Prime Video ha una trama divertente e abbastanza particolare. Racconta la storia di un famoso gamer, che ha difficoltà nell’imporsi nella società che lo circonda. E’ un asso nel gioco The Biotic Wars, tanto che con Future Man (suo avatar nel gioco), va a superare quell’ultimo livello che non ha ancora superato nessuno. Da qui la sua vita ha una svolta, riceverà infatti la visita di Tiger e Wolf, due personaggi immaginari che fanno parte dello stesso gioco, i quali gli comunicano di non essere immaginari ma bensì reali, e che sono andati da lui per reclutarlo, in quanto insieme dovranno salvare l’umanità dall’invasione di una super-razza.  

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News su Prime Video

Jeremy Clarkson svela la data di uscita della quarta stagione di Clarkson’s Farm

Published

on

aggiornamenti sulla quarta stagione di clarkson’s farm

Il celebre presentatore Jeremy Clarkson ha recentemente condiviso alcune anticipazioni riguardanti la data di uscita della tanto attesa quarta stagione di Clarkson’s Farm, una delle serie più seguite su Amazon Prime Video. Il programma, lanciato nel 2021, ha guadagnato un vasto pubblico diventando uno dei successi più significativi dell’era dello streaming nel Regno Unito.

la trama della serie

La docuserie segue Clarkson nella gestione del suo vasto podere di 1.000 acri, conosciuto come Diddly Squat, in Oxfordshire. Nel suo percorso, il presentatore è affiancato da una serie di collaboratori, tra cui:

  • Kaleb Cooper – gestore della fattoria
  • Charlie Ireland – agente immobiliare
  • Gerald Cooper – responsabile della sicurezza
  • Lisa Hogan – partner di Clarkson

anticipazioni sulla quarta e quinta stagione

Nonostante la terza stagione sia andata in onda più di tre mesi fa, essa continua a figurare tra le serie più viste su Prime Video, posizionandosi tra le prime cinque, solo superata dalla seconda stagione de The Rings of Power.

In un’intervista su Times Radio, Clarkson ha accennato che le riprese della quarta stagione dovrebbero concludersi a breve, con l’uscita prevista per il mese di maggio. Inoltre, ha menzionato che potrebbero avviarsi le registrazioni per una quinta stagione.

considerazioni del produttore

Il produttore Andy ha dichiarato che non hanno timore di interrompere la serie qualora non risultasse più autentica. Clarkson, con un approccio diretto, ha espresso l’importanza di sapere quando è il momento di fermarsi.

nuove iniziative e progetti futuri

Nella quarta stagione, Clarkson intende esplorare nuove modalità di monetizzazione dei prodotti della sua fattoria, che includono carne e verdure, oltre a gestire un negozio sul posto. Recentemente, ha aperto un nuovo pub attiguo alla fattoria, classificato come un gastro-pub, che servirà piatti preparati con ingredienti freschi dalla fattoria stessa.

Jeremy Clarkson ha dimostrato la sua frustrazione riguardo alle condizioni dei contadini britannici, esprimendo la sua volontà di intervenire in caso di cambiamenti significativi.

È possibile seguire tutte le avventure di Clarkson’s Farm su Amazon Prime Video.

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Continue Reading

News su Prime Video

Benjamin Walker svela segreti e retroscena de Gli Anelli del Potere 2

Published

on

il signore degli anelli: gli anelli del potere 2, intervista a benjamin walker

In concomitanza con l’attesissima seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, disponibile su Prime Video a partire dal 29 agosto con i primi tre episodi, è stata realizzata un’intervista con parte del cast, inclusa la presenza di Benjamin Walker, che interpreta il ruolo di Gil-galad, il Re degli Elfi.

la dinamica tra gil-galad e galadriel

Nella nuova stagione, Gil-galad dovrà affrontare le conseguenze della scoperta del segreto di Halbrand e della sua vera identità come Sauron, interagendo così con Galadriel. Walker sottolinea che “Galadriel è più anziana di Gil-galad, ma non possiede la stessa esperienza” del Re. Sucha relazione li pone in una posizione familiare complicata, con Gil-galad che funge da figura paterna e Galadriel da figlia che ha commesso degli errori. Questo squilibrio genera tensione tra i due, lasciando Gil-galad deluso ma anche capace di mostrare misericordia e pazienza.

la gestione degli anelli e la paura del potere

Un altro tema centrale nella nuova stagione riguarda la gestione e l’atteggiamento di Gil-galad verso gli anelli. Walker afferma che il Re prova una certa paura nei confronti di questi artefatti, consapevole della loro potenza. Riconosce che, sebbene possano rappresentare un alleato prezioso nella lotta per salvare la Terra di Mezzo, possono anche comportare rischi enormi e potenzialmente devastanti.

il linguaggio elfico e l’eredità di tolkien

Nella serie, una delle sfide più affascinanti per Benjamin Walker è stata quella di apprendere e utilizzare l’elfico. Il Re degli Elfi afferma: “Utilizzare il Quenya o il Sindarin a seconda delle circostanze è molto interessante”. La preparazione linguistica è stata supportata dalla collaborazione con esperti, tra cui la nota vocal coach e linguista Leith McPherson, specializzata nell’universo di Tolkien. Walker descrive il processo come estremamente stimolante e un’opportunità per immergersi nell’immaginazione di un grande linguista e creatore di mondi.

personaggi principali e membro del cast

  • Benjamin Walker – Gil-galad
  • Galadriel
  • Elrond
  • Halbrand/Sauron
  • Celebrimbor

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Continue Reading

News su Prime Video

Il commovente finale di The Grand Tour: Prime immagini dopo 22 anni di avventure!

Published

on

La conclusione di “The Grand Tour”

Il percorso di The Grand Tour, condotto da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond, si avvia verso la sua conclusione definitiva, lasciando i fan commossi per il loro ultimo viaggio insieme. Il trio, che ha debuttato nel 2003 con Top Gear, ha ufficializzato nel novembre dello scorso anno la fine della loro avventura nella serie di Amazon Prime.

Il viaggio finale in Zimbabwe

Il primo speciale di chiusura, girato in Mauritania, è già andato in onda, ed ora è emerso il primo sguardo sul viaggio in Zimbabwe. Il teaser trae le emozioni da una versione malinconica di Moon River, che accompagna le immagini di Clarkson, May e Hammond, visibilmente abbattuti mentre si avvicinano al termine della loro esperienza.

Momenti significativi del teaser

Durante il montaggio, si possono osservare diversi momenti emblematici: Clarkson appare frustrato mentre consulta una mappa, Hammond rimane sorpreso da commenti dei suoi co-conduttori e May cerca di riparare una delle auto. La voce di Clarkson annuncia: “Per l’ultima volta, ci siamo”. La clip finale mostra le tre auto sfidarsi in una corsa.

Destinazione e auto scelte

Nel loro ultimo viaggio,avventurandosi in Zimbabwe, i tre personaggi principali a bordo di auto che hanno sempre sognato di possedere—un Lancia Montecarlo, una Ford Capri 3-litri e un Triumph Stag—esplorano paesaggi mozzafiato e sfide straordinarie, culminando in un finale che promette di essere intensamente emozionante.

Produzione e commenti finali

Il produttore esecutivo Andy William ha descritto quest’ultima avventura come “drammaticamente commovente”. Parlando al Edinburgh TV Festival, ha sottolineato come abbiano scelto di usare “auto d’epoca”, ritenute più affascinanti per la trasmissione rispetto ai modelli moderni. Wilman ha aggiunto che hanno optato per località in Africa, il loro “continente preferito per le riprese”.

Considerazioni personali dei conduttori

La stessa difficoltà della produzione è stata evidenziata da Clarkson, che ha spiegato come le condizioni fisiche abbiano reso alcune riprese più impegnative. May ha condiviso opinioni simili, ribadendo che i tre sono “troppo vecchi” per impegni futuri nello stesso genere, ma ha aperto a possibilità di riunioni in altri progetti.

Data di lancio finale

The Grand Tour: One for the Road sarà disponibile globalmente a partire dal 13 settembre, esclusivamente su Prime Video.

Personaggi e ospiti coinvolti

  • Jeremy Clarkson
  • Richard Hammond
  • James May
  • Andy William (produttore esecutivo)

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Continue Reading

Trending

Prime Video è un marchio registrato Amazon che ne detiene tutti i diritti. PrimeVideoItalia è un sito dedicato alla piattaforma Amazon Prime Video con post informativi in materia, non intende sostituirsi ad Amazon Prime Video in alcun modo. Prime Video Italia è un prodotto Made it srl P.IVA 0884661216 Via Amerigo Vespucci 104, Napoli. Informazioni su info@madeit.srl