Cuori magnetici in arrivo nel 2026 su Prime Video

Il panorama delle produzioni cinematografiche italiane si arricchisce con l’arrivo di un nuovo film originale distribuito da una delle piattaforme più popolari a livello globale. La pellicola, basata su un romanzo di successo, promette di catturare l’interesse degli appassionati di narrativa young adult e di portare sul grande schermo le atmosfere di una storia intensa e coinvolgente. Di seguito, vengono analizzati i dettagli principali relativi alla produzione, alla trama, al cast e alle modalità di distribuzione.
love me, love me – cuori magnetici: il nuovo film originale italiano su prime video
una produzione internazionale con radici italiane
Love Me, Love Me – Cuori Magnetici rappresenta una nuova collaborazione tra produttori italiani e internazionali. Il film è co-prodotto da Lotus Production, affiliata alla Leone Film Group, e da Amazon MGM Studios. A supporto della realizzazione interviene anche Wattpad WEBTOON Studios. Questa sinergia mira a creare un prodotto che possa avere risonanza sia nel mercato nazionale che in quello globale.
il successo del romanzo come base per l’adattamento cinematografico
L’opera letteraria di Stefania S. (Serafini) ha riscosso grande consenso tra i lettori grazie alla capacità dell’autrice di delineare personaggi complessi e coinvolgenti. La trasposizione cinematografica potrebbe segnare l’inizio di una serie dedicata ai romanzi teen dell’autrice, con il primo film che sarà disponibile nel 2026 esclusivamente sulla piattaforma Prime Video. Il risultato commerciale del progetto sarà decisivo per eventuali sequel o spin-off.
trama e ambientazione del film
una narrazione ricca di tensioni e segreti
La protagonista June si trasferisce in Italia in cerca di un nuovo inizio dopo la perdita del fratello. Nella sua nuova scuola d’élite, si trova coinvolta in dinamiche complesse: sviluppa interesse verso James, uno studente coinvolto in incontri clandestini legati alle arti marziali miste (MMA), ma allo stesso tempo stringe amicizia con Will, considerato lo studente modello. La scoperta che nessuno nella scuola è come appare porta June a confrontarsi con numerosi segreti nascosti dietro le facciate apparenti. Con il progredire della vicenda emergono verità scomode e tensioni crescenti, costringendo la protagonista a scegliere a chi affidare il proprio cuore.
cast principale e protagonisti del film
I ruoli principali sono interpretati da giovani attori emergenti provenienti dal panorama televisivo e cinematografico internazionale:
- Mia Jenkins, nota per il ruolo in “Geek Girl”
- Peppe Barroso Silva, già apparso in “Gran Turismo” ed “Those About to Die”
- Luca Melucci, protagonista de “Maschile plurale”
anticipazioni sul trailer e direzione artistica
Sebbene al momento non sia stato ancora diffuso il primo trailer ufficiale, si conosce che il film è diretto da Roger Kumble, noto per aver diretto “Cruel Intentions”. La sceneggiatura è firmata da Veronica Galli e Serena Tateo.
dettagli sulla distribuzione digitale
Love Me, Love Me – Cuori Magnetici sara disponibile esclusivamente sulla piattaforma streaming Prime Video.
Personaggi principali:
- Mia Jenkins (Geek Girl)
- Peppe Barroso Silva (Gran Turismo, Those About to Die)
- Luca Melucci (Maschile plurale)
Regista:
- Roger Kumble (Cruel Intentions)
Scrittori:
- Veronica Galli
- Serena Tateo