Ciro elimina Alessia e viene rimproverato nella registrazione del 10 febbraio
Nuove anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne raccontano dinamiche in evoluzione sul set, con scenari che interessano sia il trono over sia quello classico. Le sequenze mostrate indicano tensioni, conversazioni decisive e possibili avanzamenti nelle prossime settimane di programmazione su Canale 5, offrendo uno spaccato chiaro delle intenzioni dei protagonisti e delle reazioni in studio.
anticipazioni registrazione di uomini e donne: focus sui protagonisti
Nel **trono over** prende corpo una dinamica tra Edoardo e Paola. Paola decide di interrompere la conoscenza dopo che Edoardo manifesta l’intenzione di lasciare il programma, citando l’aspetto dell’intimità come punto di non ritorno per la dama.
Si passa quindi a Elisabetta Gigante, che descrive la serata trascorsa con Stefano: tra i due è stato registrato un bacio, ma nello studio arrivano critiche soprattutto da Gianni Sperti, che accusa la ex di aver voltato pagina troppo in fretta.
Si assiste anche al confronto a quattro tra Rosanna, Michele, Arnaldo e Debora. Rosanna riafferra il tema con Alessio Pili Stella dopo la diffusione di un filmato che la ritrae avvicinarsi a lui in camerino. Contemporaneamente emergono tensioni tra Arnaldo e Debora, con Alessio che interviene dopo aver condiviso un momento di intimità con la dama e non accetta il repentino cambio di atteggiamento.
trono classico: Sara Gaudenzi
Per il trono classico, attese discussioni su Sara Gaudenzi. Dopo un’esterna intensa con Matteo, conclusa con due baci, in studio scoppia la polemica: Sara ritiene che i gesti di lui risultino poco spontanei, generando una vivace reazione. Dopo un acceso confronto, però, i due trovano modo di chiarirsi.
momento delicato tra ciro solimeno e alessia antonetti
Un focus significativo riguarda Ciro Solimeno e Alessia Antonetti. L’esterna in camerino degenera in una discussione molto intensa: lui accusa Alessia di non essere sufficientemente coinvolta, criticando il suo modo di porsi. L’intervento di Maria De Filippi invita a moderare i toni. Nonostante le lacrime di Alessia e la richiesta di una seconda possibilità, Ciro decide di eliminarla. A fine registrazione sembra però aprirsi uno spiraglio, con l’ammissione di volerla rivedere.
Personaggi coinvolti in questa registrazione
- Edoardo
- Paola
- Elisabetta Gigante
- Stefano
- Gianni Sperti
- Rosanna
- Michele
- Arnaldo
- Debora
- Alessio Pili Stella
- Sara Gaudenzi
- Matteo
- Ciro Solimeno
- Alessia Antonetti
- Maria De Filippi


