Anticipazioni 23 al 27 febbraio: guerra per Umberto ne Il Paradiso delle Signore
La settimana dal 23 al 27 febbraio 2026 riserva sviluppi significativi nel contesto di un cast noto per intrecci familiari e rivalità commerciali. le dinamiche tra occupazione, affetti e ambizioni professionali emergono con nuove tensioni e colpi di scena che interessano vari personaggi principali.
il paradiso delle signore: anteprime episodi 23-27 febbraio 2026
puntata lunedì 23 febbraio
Concetta deve bilanciare impegni lavorativi e responsabilità familiari, e la stanchezza si fa sentire, aggravata da un guasto improvviso alla lavatrice che ostacola la gestione domestica. Botteri viene coinvolto quando Caterina propone di tenere una lectio magistralis nella scuola di moda frequentata da lei, mentre sul piano professionale la tensione tra Rosa e Marcello rischia di esplodere nel contesto di lavoro. In serata, a Villa Guarnieri, Odile celebra l’ingresso nel Consiglio Direttivo della Fondazione Sant’Erasmo, nata in memoria di Margherita.
puntata martedì 24 febbraio
La partenza di Agata e la decisione di Mimmo di seguirla mettono a prova la resilienza della famiglia Puglisi, affrontando le difficoltà con dignità. Irene propone alle Veneri una serata in occasione del Festival di Sanremo, ma l’invito di


