Good Omens
Good Omens

Amazon Prime Video rende noto quanto comincerà Good Omens

Prime Video nei prossimi mesi aprirà le porte alla serie original Good Omens. Il giorno in cui la serie sarà disponibile è il 31 maggio 2019. A confermare la notizia sono stati gli stessi Neil Gaiman (produttore esecutivo) e Douglas Mackinnon (regista). La serie è la rappresentazione del romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett uscito ben 30 anni fa.

La trama di Good Omens

La serie tv che come abbiamo visto è tratta dall’omonima opera letteraria, racconta la storia di un demone (Crowley) e di un angelo (Aziraphale), che nonostante sia abbastanza chiaro che abbiano opposte visioni in merito al destino delle persone e del mondo, si uniscono per evitare che avvenga quella che oramai pare un’imminente apocalisse. Questo perché alla fine, nonostante siano di idee decisamente distanti, entrambi si riscoprono contenti di quella che è la loro vita sulla terra.

Una storia abbastanza particolare, due nemici che diventano alleati per un bene comune, una sorta di idea forse non esattamente originale, ma che prende peso per i soggetti scelti.

Potrebbero interessarti: