Reacher 4: anticipazioni e novità sulla nuova stagione
L’attesa per la quarta stagione di Reacher è sostenuta da conferme sul cast, novità sui personaggi e dettagli legati al periodo di ripresa. Il racconto ufficiale indica ritorni, nuovi volti e una trama ambientata in una cornice metropolitana che amplia l’universo della serie, offrendo nuove direzioni narrative pur restando ancorata ai canoni della precedente stagione.
reacher 4 cast e novità
è confermato il ritorno di alan ritchson nei panni del protagonista, affiancato dal ritorno di malcolm goodwin nel ruolo di Oscar Finlay. Non è chiaro se Maria Sten possa comparire anche in questa stagione, nonostante sia impegnata sul set dello spin‑off dedicato a Neagley. Jay Baruchel non farà parte del cast, con Christopher Rodriguez-Marquette che prenderà il posto di Jacob Merrick.
volti noti confermati
tra i nomi noti emerge la presenza di Alan Ritchson come Reacher e di Malcolm Goodwin nel ruolo di Finlay, con aggiornamenti sull’organico che restano soggetti a conferme ufficiali. Da segnalare la sostituzione nel personaggio di Jacob Merrick con Christopher Rodriguez-Marquette.
nuovi personaggi e guest star
la stagione introdurrà nuove figure: Sydelle Noel sarà Tamara Green, detective della polizia di Philadelphia; Agnez Mo interpreterà Lila Hoth, giovane donna indonesiana alla ricerca del padre biologico americano, accompagnata dalla madre Amisha Hoth (


