Il 6 gennaio andrà in scena la cerimonia per la consegna dei Golden Globe, Prime Video guida la classifica delle nomination

Le piattaforme streaming per poter accedere a contenuti video sono sempre più utilizzate, e stanno surclassando tutti gli altri sistemi che propongono film e serie tv. Prime Video è al momento quella che ha conquistato più nomination per i Golden Globe.

Su 17 nomination provenienti dal mercato dello streaming, 10 sono quelle che porterà Prime Video alla cerimonia del 6 gennaio. Un risultato davvero niente male, che mostra l’ottimo lavoro svolto da quando la piattaforma è stata lanciata sul mercato.

I film di Prime Video in lizza per il premio

Per quanto riguarda le serie TV, troviamo “Homecoming” con Julia Roberts, “The Marvelous Mrs. Maser” e anche “A Very English Scandal”. Tra le tre, è proprio la seconda ad essere tra le favorite, non a caso nel cast c’è Rachel Brosnahan già molto premiata nel corso degli Emmy. Dal fronte dei film invece, abbiamo in nomination “Beautiful Boy” con Timothée Chalamet, attore che al pubblico è già noto per la sua presenza in “Call Me By Your Name”.

 

 

Potrebbero interessarti: