La notizia è arrivata nelle ultime ore, e rappresenta una novità interessante

Amazon Prime Video è stato integrato da parte di Tim sulla piattaforma TIMVISION. È stata proprio la stessa Tim ad annunciare l’integrazione sul decoder TIM Box di TIMVISION del servizio streaming premium Amazon Prime Video. Un accordo che pone le basi per una reciproca e duratura collaborazione.

Amazon Prime Video più accessibile

L’accordo sottoscritto tra i due gruppi, permetterà a tutti gli utenti TIM di poter accedere con grande facilità a quello che è il catalogo Prime Video dove sono inseriti al completo film, serie TV originali e tutto quello che il servizio mette a disposizione dell’utenza che intende usufruire dei servizi offerti.

Daniela Biscarini, che è la Responsabile Multimedia Entertainment & Consumer Digital Services di TIM, ha dichiarato che l’accordo con Amazon Prime Video è un ulteriore passo per rafforzare l’offerta streaming sulla rete, vista la crescente richiesta che c’è da parte della clientela che utilizza sempre più dispositivi mobili.

Infatti, quando viene meni la possibilità di trovarsi davanti alla televisione, c’è un forte ricorso al mobile per proseguire la visione dei contenuti.

Potrebbero interessarti: