Personaggi e cast della stagione 2 di dead city in the walking dead

Contenuti dell'articolo

annuncio e anticipazioni sulla seconda stagione di “the walking dead: dead city”

La serie spin-off “The Walking Dead: Dead City” si prepara a tornare con una seconda stagione, dopo quasi due anni dall’esordio. La nuova tranche di episodi promette di ampliare ulteriormente la narrazione, con un cast rinnovato e personaggi consolidati che continuano a confrontarsi con le minacce di un’epoca post-apocalittica. La presenza di figure iconiche come Negan si intensifica, portando nuovi sviluppi e tensioni all’interno del contesto urbano di New York.

il cast principale e i protagonisti chiave

maggie rhee interpretata da lauren cohan

Attrice: nata nel 1982 nel New Jersey, Lauren Cohan ha iniziato la carriera nel 2005, distinguendosi principalmente per il ruolo di Maggie Rhee in The Walking Dead. La sua interpretazione le ha garantito un ruolo centrale anche nella serie spin-off, dove si conferma una leader decisa e determinata. Oltre alla saga zombie, Cohan ha partecipato a produzioni come Invincible, Catwoman: Hunted e Batman v Superman: Dawn of Justice.

negansmith interpretato da jeffrey dean morgan

Attore: nato nel 1966 a Seattle, Jeffrey Dean Morgan vanta una lunga carriera iniziata negli anni ’90. È celebre soprattutto per il ruolo di Negan in The Walking Dead, che gli ha portato grande popolarità. Morgan ha recitato anche in serie come Supernatural, The Boys, oltre che in film come Black Hawk Down. In “Dead City”, il personaggio mostra sfumature più complesse, oscillando tra il lato oscuro e quello più nobile.

hershel rhee interpretato da logan kim

Attore: nato nel Texas nel 2007, Logan Kim è uno dei più giovani interpreti coinvolti nella seconda stagione di “Dead City”. Dopo aver esordito nel franchise di Ghostbusters con “Ghostbusters: Afterlife”, Kim assume un ruolo sempre più importante come Hershel Rhee, figlio di Maggie. La sua crescita caratteriale rappresenta uno degli aspetti più interessanti della nuova stagione.

perlie armstrong interpretato da gaius charles

Attore: nato nel 1983 a Manhattan, Gaius Charles possiede esperienze significative in serie come Grey’s Anatomy e Friday Night Lights. In questa produzione interpreta Perlie Armstrong, membro della federazione di New Babylon incaricato di catturare Negan; Mantiene un atteggiamento equilibrato rispetto alle leggi del suo gruppo.

ginny interpretata da mahina napoleon

Attrice: nata nelle Hawaii nel 2010, Mahina Napoleon entra a far parte del cast principale con un ruolo molto promettente. Di origini filippine e irlandesi, l’attrice aveva già partecipato a NCIS: Hawai’i prima di approdare in “Dead City”. Il suo personaggio si distingue per coraggio e capacità d’adattamento dopo aver affrontato traumi familiari.

dettagli sui nuovi antagonisti e altri membri del cast secondario

il croat interpretato da željko ivanek

L’attore: nato in Slovenia nel 1957, Željko Ivanek è tra i veterani dello spettacolo internazionale con numerose apparizioni professionali. In “Dead City” interpreta il Croat, ex membro dei Saviors ora sotto le direttive della Dama; personaggio enigmatico che guarda sia a Negan sia alle sue ambizioni personali.

la dama interpretata da lisa emery

L’attrice: originaria di Pittsburgh (PA), Lisa Emery è nota per ruoli in produzioni come Ozark o Jessica Jones. In questa serie interpreta la Dama, leader manipolatrice che muove le fila dietro le quinte del nuovo ordine criminale a Manhattan.

cast secondario e nuovi volti principali per la seconda stagione

Sono stati annunciati numerosi interpreti per questa nuova tranche narrativa: tra questi spiccano Kim Coates nei panni di Bruegel — capo gang dal carattere complesso — Dascha Polanco come Lucia Narvaez fedele alla federazione; Jake Weary nei panni di Christos capobanda rivale; Keir Gilchrist come Benjamin Pierce; Jasmin Walker riprende il ruolo di Charlie Byrd; insieme ai nuovi arrivi Mahina Napoleon (Ginny) ed altri attori affermati quali Gaius Charles (Perlie Armstrong).

  • Maggie Rhee – Lauren Cohan
  • Negan Smith – Jeffrey Dean Morgan
  • Perlie Armstrong – Gaius Charles
  • Ginny – Mahina Napoleon
  • The Croat – Željko Ivanek
  • The Dama – Lisa Emery
  • Bruegel – Kim Coates
  • Lucia Narvaez – Dascha Polanco
  • Cristos – Jake Weary

L’attesa per la seconda stagione de “The Walking Dead: Dead City” cresce grazie alla presenza consolidata dei protagonisti principali e all’introduzione di nuovi personaggi pronti ad affrontare nuove sfide all’interno dell’universo AMC.

;

Potrebbero interessarti: