Mauro Icardi accusa Wanda Nara: "Sei una bugiarda patologica

Giampiero Colossi • Pubblicato il 30/01/2026 • 3 min

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi resta al centro dell’attenzione pubblica: dopo il divorzio, le schermaglie sui social e le dichiarazioni rivelano una situazione ancora molto tesa, con impatti sul piano familiare e mediatico. Wanda, volto centrale della televisione argentina, vive stabilmente in Argentina con i figli avuti dal matrimonio e dall’ex marito Maxi Lopez. Mauro, invece, è impegnato in Turchia con il Galatasaray e ha ufficializzato la relazione con China Suarez. In passato, la dinamica tra Wanda e l’ex calciatore ha incluso commenti forti sulla relazione tra Wanda e il rapper L-Gante, conclusasi dopo una serie di tira e molla.

divorzio wanda nara e mauro icardi: tensioni in corso

situazione familiare e spostamenti

La gestione del patrimonio familiare e degli affetti resta al centro delle polemiche. Wanda sostiene che i figli preferiscano restare in Argentina, mentre Icardi avrebbe cercato di portarli in Turchia. In questa cornice, il tema della presenza paterna e delle modalità di contatto con le bambine è stato oggetto di discussione pubblica e richieste legali mirate al rispetto di ordini del tribunale.

relazioni passate e accuse reciproche

Nel corso degli anni sono emerse tensioni anche in ambito sentimentale: Wanda ha evolucionato in prima linea come personaggio televisivo, mentre Icardi ha espresso valutazioni dure su alcune scelte della ex. In passato, il rapporto con L-Gante è stato criticato dall’ex coniuge, in un contesto di episodi che ha influenzato l’immagine pubblica di entrambi.

scontri pubblici e dichiarazioni recenti

dichiarazioni di icardi e repliche di nara

Dopo la partecipazione di Icardi a MasterChef Argentina, condotto da Wanda Nara, la showgirl ha auspicato un clima più sereno tra gli ex come quello che ha con Maxi Lopez. A quel punto, tuttavia, Icardi ha diffuso un lungo sfogo sui social, descrivendo una realtà diversa e accusando Wanda di gravi scorrettezze. Le sue parole hanno incluso accuse di violenza di genere, il racconto di richieste legali per proibire contatti con le figlie e la descrizione di episodi in cui sostiene che la ex avrebbe trattenuto per ore le bambine. L’ex calciatore ha parlato anche di un presunto furto di denaro, portando la discussione su piani legali complessi e controversi. Wanda ha reagito sostenendo di non aver sottratto denaro e ribadendo che non verrebbero versati gli alimenti, assegnando al contempo ingenti responsabilità a Icardi per comportamenti che, secondo lei, degradano la situazione familiare. Il contesto resta litigioso e non è chiaro se le divergenze possano trovare una soluzione rapida.

scenario attuale e prospettive

lo stato delle pratiche legali

Il divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi appare distante dall’essere chiuso in modo pacifico, e le schermaglie pubbliche continuano a coinvolgere i follower e a alimentare l’interesse mediatico. Le contese legali attuali riguardano principalmente la gestione delle figlie e gli obblighi di mantenimento, con entrambe le parti che sostengono posizioni ferme e rivendicano modifiche o conferme delle disposizioni giudiziarie esistenti.

nominativi principali

  • Wanda Nara
  • Mauro Icardi
  • China Suarez
  • Maxi Lopez
  • L-Gante
Il nuovo set LEGO di Stranger Things vi farà andare sottosopra
God of War, ecco chi sarà Thor nella serie Amazon!
Australian Open, dove seguire la semifinale tra Sinner e Djokovic in TV?

Per te