Le 3 serie TV perdere su Disney+ questa settimana
Nel catalogo Disney+ convivono produzioni di grande richiamo e opere dal respiro più intimo, capaci di raccontare il presente con una prospettiva personale. Le proposte segnalate offrono una visione diversificata: da dinamiche familiari a percorsi individuali di rinascita, con tonalità diverse ma tutte ancorate a temi attuali come identità, attivismo, relazioni e crescita personale.
good trouble
Good Trouble è lo spin-off di The Fosters che segue Callie e Mariana Adams Foster, ora adulte, alle prese con la quotidianità a Los Angeles. Le due sorelle vivono in un complesso residenziale frequentato da giovani creativi e professionisti emergenti, intrecciando occasioni professionali e relazioni personali. Maia Mitchell e Cierra Ramirez ritrovano i ruoli principali, in una narrazione che affronta temi attuali come diritti civili, identità, carriere, relazioni e impegno sociale.
life of beth
Life of Beth, creata, scritta e interpretata da Amy Schumer, è una comedy agrodolce che racconta la storia di una donna apparentemente soddisfatta della propria vita, la cui stabilità viene messa in crisi da un evento improvviso. Attraverso flashback e riflessioni intime, la serie esplora traumi, lutti e la difficoltà di reinventarsi da adulti. Michael Cera affianca Schumer in un racconto profondamente umano e sorprendentemente malinconico.
i, addict
I, Addict è una serie spagnola intensa e autobiografica che segue Javier nel cammino di ingresso in una clinica di disintossicazione per affrontare la dipendenza. Interpretato da Oriol Pla, il racconto mette in luce senza filtri il processo di recupero, scavando nel passato del protagonista e nelle relazioni che hanno contribuito all’autodistruzione. Cruda, onesta e profondamente umana, questa produzione si distingue per il coraggio nel mettere a fuoco temi sensibili.
interpretati principali citati nella descrizione:
- Maia Mitchell
- Cierra Ramirez
- Amy Schumer
- Michael Cera
- Oriol Pla


