Il futuro della serie tv neo-western amata pubblico è stato finalmente svelato

• Pubblicato il • 2 min
Il futuro della serie tv neo-western amata  pubblico è stato finalmente svelato

Dark Winds, serie neo-western tratta dai romanzi Leaphorn & Chee di Tom Hillerman, propone un’indagine avvincente ambientata negli anni ’70 tra la Riserva Navajo e contesti urbani complessi. In Italia la serie è disponibile su Netflix, dove i tre cicli precedenti hanno consolidato l’interesse del pubblico e della critica, offrendo una continuità narrativa destinata a espandersi nel futuro della storia.

dark winds: rinnovo anticipato per una quinta stagione

AMC Networks ha ufficializzato il rinnovo anticipato della serie, con l’inizio delle riprese previsto a Santa Fe, nel New Mexico, a marzo. La quinta stagione sarà composta da otto episodi, della durata di un’ora ciascuno, e il debutto è fissato al 2027.

dark winds: protagonisti e contesto narrativo

La storia ruota attorno al Tenente Joe Leaphorn (Zahn McClarnon), a Jim Chee (Kiowa Gordon) e a Bernadette Manuelito (Jessica Matten) della Polizia Tribale Navajo, impegnati a risolvere casi che minacciano la comunità della reserva. Nella quarta stagione, la ricerca di una ragazza Navajo scomparsa porterà i protagonisti dalla riserva alle strade di Los Angeles degli anni ’70, in una corsa contro il tempo per salvarla da un killer legato al crimine organizzato.

dark winds: produzione e team creativo

La serie è stata creata da Graham Roland e-prodotte da Robert Redford e George RR Martin. Tra gli executive producer figurano Roland, Wirth, McClarnon, Chris Eyre, Tina Elmo, Jim Chory, Thomas Brady, Max Hurwitz, Vince Gerardis e Anne Hillerman. Lo showrunner è John Wirth. Tra le guest star incluse nella quarta stagione figurano Franka Potente, Isabel DeRoy-Olson, Chaske Spencer,

MILF of Norway recensione: la crisi di mezz'età in una serie indecisa su HBO Max
HBO farà la serie di Baldur's Gate 3! Un sequel del gioco dagli autori di The Last of Us
Fallout 2, perché i fan si stanno lamentando dopo il finale di stagione

Per te