Francesco Sarcina accusato di amore tossico Incorvaia

• Pubblicato il • 2 min
Francesco Sarcina accusato di amore tossico  Incorvaia

Nella trasmissione domenicale di Verissimo, Clizia Incorvaia è tornata a chiarire il proprio rapporto con l’ex marito Francesco Sarcina, padre della loro Nina, nata nel 2015. L’intervento ha affrontato critiche recenti e riferimenti pubblicati sui social da Nayra Garibo, attuale moglie del cantante, tornando anche sulla questione giudiziaria che ha coinvolto i due genitori. L’interlocutrice ha insistito sulla propria posizione di madre e sulla necessità di preservare il dialogo tra genitori e figlia, evitando qualsiasi dinamica ricattatoria o che possa compromettere la relazione con Nina.

clizia incorvaia e francesco sarcina: rapporto e dichiarazioni in tv

clizia incorvaia su nina e sul rapporto con il papà

l’intervento ha ribadito che Nina continua a vedere regolarmente il padre, con assenza di ricatti o pretese economiche. è stato sottolineato l’impegno a facilitare il mantenimento di un rapporto sereno tra figlia e padre, nel rispetto della bambina e delle dinamiche familiari.

clizia incorvaia su la vicenda legale e la chiusura del caso

è emersa la ricostruzione di una denuncia presentata da Sarcina contro l’ex moglie per la presunta pubblicazione di immagini della figlia a fini economici, vicenda chiusa con l’assoluzione di Clizia. si è chiarito che non è stato perpetrato alcun ricatto o abuso nei confronti della bambina.

clizia incorvaia su nayra garibo

riguardo alle affermazioni di Nayra Garibo, Incorvaia ha osservato di non esserci vissuta la stessa esperienza, ma ha aggiunto che, qualora la situazione dovesse continuare, sarebbe pronta a portarla davanti all’autorità giudiziaria per dimostrare la verità. ha rimarcato l’importanza di avere il coraggio di dire la verità.

clizia incorvaia su eleonora giorgi

l’influencer ha chiesto di non coinvolgere ulteriormente Eleonora Giorgi, madre di Sarcina ed ex suocera, invitando a non nominarla più e a lasciarla riposare in pace, al fine di evitare nuove tensioni.

clizia incorvaia sul periodo difficile e le parole rilasciate a verissimo

nel racconto di quel periodo, Clizia ha definito la relazione precedente come tossica, descrivendo momenti difficili e episodi di violenza subita. ha spiegato di non aver denunciato in passato per proteggere Nina, ma attualmente la figlia è informata su alcune dinamiche. oggi, la prospettiva è orientata al dialogo e alla consapevolezza: Nina è stata educata a evitare relazioni tossiche e, insieme, hanno partecipato a una manifestazione contro la violenza sulle donne.

persone coinvolte nell’intervento

  • Francesco Sarcina
  • Clizia Incorvaia
  • Nayra Garibo
  • Eleonora Giorgi
One Piece 2, nel nuovo trailer la ciurma di Luffy entra nella Rotta Maggiore!
Steal - La Rapina Recensione: il thriller di Prime Video ci ha conquistato
God of War, Kratos ha il suo 'boy': trovato l'attore di Atreus

Per te