è colpa nostra? stemmeremo il 16 ottobre 2025 su prime video

Contenuti dell'articolo

Il mondo dell’intrattenimento si arricchisce di un nuovo capitolo con il lancio di È Colpa Nostra?, un film originale spagnolo in uscita dal 16 ottobre 2025 su Prime Video. Questo titolo rappresenta la conclusione di una trilogia di successo, adattata dai romanzi di Mercedes Ron, che ha riscosso una vasta attenzione a livello internazionale. In questo articolo, si approfondiranno la trama, il cast, il trailer e le peculiarità di questa produzione, offrendo un quadro completo delle sue caratteristiche principali.

le caratteristiche principali di È Colpa Nostra?

la trama e il contesto narrativo

Il film si sviluppa intorno a Jenna e Lion, il cui matrimonio prepara il terreno a un importante ritorno: quello tra Noah e Nick, protagonisti di una storia d’amore tormentata. Dopo un periodo di separazione, i due si rincontrano, ma il rancore di Nick nei confronti di Noah impedisce loro di riaccendere i sentimenti. Nick, ora a capo di un impero commerciale derivante dall’eredità del nonno, e Jenna, all’avvio della sua carriera, si trovano di fronte a una difficile prova che metterà in discussione i loro sentimenti e le scelte fatte. La narrazione mette in evidenza come l’amore possa prevalere anche in presenza di differenze e rancori profondi.

cast e produzione del film

il cast principale e i volti noti

Il cast di È Colpa Nostra? riporta alcuni tra i volti più rappresentativi delle raccolte, con protagonisti che hanno già riscosso successo a livello internazionale. La pellicola vede il ritorno di:

  • Nicole Wallace (Fame, Skam Spagna, Parot)
  • Gabriel Guevara (Domani è oggi – Mañana es hoy, Hit)

Accanto a loro, un cast di consolidata esperienza comprende anche:

  • Marta Hazas (Días mejores, Piccole coincidenze)
  • Iván Sánchez (Bosé, Hospital Central)
  • Victor Varona (Cielo grande, Dani Who?)
  • Goya Toledo (Amores perros, Veneno)
  • Gabriela Andrada (Gli eredi della Terra, Los protegidos ADN)
  • Álex Béjar (Élite, Al fondo hay sitio)
  • Javier Morgade (Desaparecidos, Delfines di platino)
  • Felipe Londoño (Entrevías, Profilo falso)
  • Fran Morcillo (La casa di carta), inserito nel ruolo di Simon

notizie sulla produzione e il trailer

Il progetto è stato realizzato sotto la supervisione di Domingo González, che ha anche firmato la regia. La sceneggiatura è opera di Sofía Cuenca. La produzione è coordinata da Pokeepsie Films (Banijay Iberia), con la partecipazione degli ideatori Álex de la Iglesia e Carolina Bang. Il trailer ufficiale, che anticipa le tematiche e l’atmosfera della pellicola, è disponibile su diverse piattaforme di streaming e social media.

dettagli sull’uscita e distribuzione

È Colpa Nostra? sarà accessibile esclusivamente su Prime Video e sarà visibile in oltre 240 paesi e territori nel mondo. Questa distribuzione internazionale garantisce una vasta fruibilità, affermandosi come uno degli eventi più importanti del catalogo Netflix di ottobre 2025.

Potrebbero interessarti:

Scritto da TuttoPrimeVideo