Anticipazioni Forbidden Fruit: Hender allontana Yeliz ed Ender 26 al 31 gennaio
Forbidden Fruit prosegue con decay di tensioni e rivelazioni tra i protagonisti, delineando nuove dinamiche familiari e sentimentali. Le puntate della settimana mettono in luce conflitti aperti, manipolazioni e ripensamenti che influenzano le relazioni tra i personaggi principali.
forbidden fruit puntata lunedì 26 gennaio
Halit scopre foto compromettenti in cui Yildiz consegna una busta di denaro a Sevda, la sua segretaria. Dopo un interrogatorio serrato, Sevda ammette di essere stata pagata da Yildiz per sedurlo, con l’obiettivo di ottenere una somma maggiore in caso di divorzio. Halit reagisce con collera e allontana Yildiz di casa, avviando immediatamente le pratiche di separazione.
forbidden fruit puntata martedì 27 gennaio
Yildiz si trova in grave difficoltà: prova a pagare una stanza d’hotel ma scopre che tutte le carte sono state bloccate e il conto è stato svuotato. Emir interviene offrendo ospitalità e Yildiz accetta di restare a casa sua. Nel frattempo, Alihan e Zeynep si preparano a partire per gli Stati Uniti, dando il via a una nuova fase della loro esistenza.
forbidden fruit puntata mercoledì 28 gennaio
Sahika incontra Yigit e gli consegna i risultati del test del DNA che indicano che Ender è la madre biologica di Erim. Sospettosa, Sahika decide di confrontare un campione di capelli di Yigit con quello di Kaya per verificare se quest’ultimo sia suo padre. Nel frattempo, Yildiz continua a vivere da Emir. A tavola, Halit cena con Sahika e Kaya e Ender arriva per vedere suo figlio, scatenando una forte tensione tra le due donne.
forbidden fruit puntata giovedì 29 gennaio
Yagmur confessa a Yigit di provare un interesse sincero. Contemporaneamente, Caner, felice della relazione con Zehra, decide di fare il grande passo e propone matrimonio; la proposta viene però rifiutata da Zehra.
forbidden fruit puntata venerdì 30 gennaio
Yildiz, ancora scossa, si confida con Kaya che tenta di offrirle conforto. In seguito, Yildiz affronta Ender, che ammette di aver pagato Sevda per sedurre Halit e sottrarre denaro. Kaya, tornato in ufficio per restituire il telefono a Yildiz, ascolta la discussione e decide di intervenire nella situazione.
forbidden fruit puntata sabato 31 gennaio
Kaya si prepara a rivelare la verità a Halit, ma Sevda interviene confessando pentimento per le sue azioni, ritirando le accuse contro Yildiz e denunciando Ender come la mente dietro l’inganno. Per dimostrare la sua versione dei fatti, Sevda mostra una registrazione inequivocabile, spingendo Halit a prendere una decisione drastica: allontanare Ender dalla sua vita per sempre.
personaggi principali presenti nella fonte
- Halit
- Yildiz
- Sevda
- Emir
- Alihan
- Zeynep
- Sahika
- Kaya
- Ender
- Yigit
- Yagmur
- Caner
- Zehra


