Anticipazioni di Beautiful: Hope scopre la verità su Sheila
Nuove evoluzioni sceniche attendono gli appassionati di Beautiful nelle puntate in programmazione da lunedì 12 a sabato 17 gennaio 2026 su Canale 5. Le vicende ruotano intorno a una rivelazione che cambia gli equilibri tra i protagonisti e mette in moto una serie di confronti finora inediti, con conseguenze su rapporti familiari e imprese in corso.
anticipazioni beautiful - puntata lunedì 12 gennaio 2026
Finn è ancora incredulo, ma una cosa è certa: la madre è viva e questa consapevolezza lo rende felice nonostante le circostanze. Il medico ribadisce la gioia provata e riferisce di un legame profondo con lei, nonostante il passato burrascoso. A condividere questa esultanza è Deacon, convinto che Sheila non sia morta come tutti credevano.
anticipazioni beautiful - puntata martedì 13 gennaio
Nella sede di Forrester Creations, Hope, in riunione con Ridge e Carter, esprime gratitudine per la fiducia riposta nella sua collezione, pur riconoscendo un periodo difficile. L’arrivo di Steffy, visibilmente scossa, turba l’atmosfera. Hope decide di allontanarsi e raggiungere Deacon al Giardino, dove si profila una scoperta sconvolgente.
anticipazioni beautiful - puntata mercoledì 14 gennaio
Hope scopre che Sheila è viva e non esita a esprimere dubbi. Deacon insiste nel raccontare una versione diversa, ma la giovane rimane scettica. Anche Finn prova a rassicurarla, sostenendo che la madre non si sia mai allontanata e non abbia mai fatto del male a Steffy.
anticipazioni beautiful - puntata giovedì 15 gennaio


