Anticipazioni della settimana: la cassaforte svela i segreti de Il Paradiso delle Signore
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 10 descrivono una settimana intensa, con dinamiche familiari e tensioni tra i protagonisti che si intrecciano tra villa, caffetteria e redazioni. I personaggi sono al centro di processi decisivi che riguardano segreti, loyalty e rapporti personali, in una cornice che alterna avances romantiche a questioni di potere e responsabilità.
anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 – puntata 16 febbraio 2026
In apertura, Odile emerge sempre più legata a Ettore, e insieme alla sorella di lui escogita un piano per impadronirsi di una vecchia lettera scritta dal padre dei Marchesi. Contemporaneamente, Agata riceve un telegramma che la convoca a Firenze prima del previsto, mentre Ciro e Concetta cercano di sostenere moralmente Agata senza distogliere l’attenzione dall’obiettivo. Rosa e Marcello si allontanano progressivamente, e Matteo confida ad Umberto di una foto rubata; il Commendatore assume un atteggiamento cautamente investigativo per capire cosa sta accadendo tra Ettore e la famiglia.
anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 – puntata 17 febbraio 2026
Rosa trae ispirazione per Paradiso Donna grazie a un articolo, e Tancredi approva l’idea, ma Marcello propone alternative che scatenano una discussione accesa con la giornalista. Irene vive un periodo di serenità con Cesare e ha chiarito con Rebecca dopo la loro discussione. Umberto nutre forti dubbi sui Marchesi e manda Matteo a Londra per indagare; quest’ultimo riferisce a Roberto sui passi avanti per mitigare la tensione con Rosa. Intanto Concetta è preoccupata perché Ciro non è riuscito a sostituire Mimmo.
anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 – puntata 18 febbraio 2026
Odile, ancora all’oscuro di tutto, affida a Ettore l’accesso alla cassaforte di Umberto a Villa Guarnieri. Nel frattempo Johnny subisce un incidente e Irene accorre al suo fianco. Concetta è inquieta per la gestione della caffetteria, mentre Ettore e Greta elaborano un piano per aprire la cassaforte di Umberto durante l’assenza dell’uomo a Monza per lavoro.
anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 – puntata 19 febbraio 2026
Roberto tenta di distrarre Marcello invitandolo al Circolo, dove incontrano Tancredi, impegnato con Rosa in un’intervista per Paradiso Donna: la scena provoca grande turbamento in Marcello. Nel frattempo, Rosa e Marcello cercano di chiarire i propri sentimenti una volta per tutte, mentre Irene lavora per risolvere la situazione con Cesare.
anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 – puntata 20 febbraio 2026
Agata e Mimmo sono prossimi a trasferirsi a Firenze, ma scoprono che Ciro non ha ancora risolto i problemi nella Caffetteria. Approfittando di uno shooting in corso a Villa Guarnieri, i fratelli Marchesi riescono ad aprire la cassaforte di Umberto, con Greta che immortala la lettera scritta dal padre.
Nomi principali presenti nella trama
- Odile
- Ettore
- Umberto
- Agata
- Ciro
- Concetta
- Rosa
- Marcello
- Matteo
- Cesare
- Irene
- Rebecca
- Tancredi
- Johnny
- Greta
- Mimmo
- Roberto


