Anticipazioni del 28 gennaio: Pia dissotterra il corpo di Jana e fa una scoperta scioccante
Una nuova puntata della soap la promessa intensifica la tensione intorno al mistero della morte di jana, intrecciando decisioni drastiche, rivelazioni e conflitti che coinvolgono i protagonisti principali.
la promessa anticipazioni puntata 28 gennaio 2026
scoperte legate al corpo di jana
Pia decide di dissotterrare il corpo di Jana e, munita di pala, si reca sul luogo in cui è sepolta per scavare. L’operazione apre a rivelazioni impreviste: l’apertura della tomba della sorella di Curro dimostra che i timori espressi dal giovane non erano infondati.
la tensione tra maria e la tenuta
Nel frattempo, Maria non riesce a restare alla tenuta dopo la morte di Jana; nemmeno Padre Samuel sembra in grado di far cambiare idea alla ragazza. Per la Fernandez, continuare a vivere sul luogo diventa impossibile, e la permanenza a La Promessa si trasforma in una continua tortura. Lope prova a intervenire e riesce a fermarla poco prima che consegnasse la lettera di dimissioni.
dinamiche familiari e incontri
Intanto Simona riesce finalmente a incontrare suo figlio Antonio, che si mostra molto duro nel rapportarsi. Candela critica il comportamento del ragazzo e gli chiede di chiedere scusa a Simona. Antonio, però, non ha alcuna intenzione di avvicinarsi alla madre e decide di lasciare la tenuta, facendo in modo che nessuno sappia dove si trovi.
domande aperte e attese
Rimane incerta la risposta su cosa Pia abbia effettivamente scoperto con la riesumazione. Maria continuerà a restare o abbandonerà La Promessa? E Antonio quale destino troverà dopo la sua fuga?
personaggi principali presenti nella puntata:
- Pia
- Jana
- Manuel
- Curro
- Maria
- Padre Samuel
- Lope
- Simona
- Antonio
- Candela


