Anticipazioni 30 dicembre al 2 gennaio: il donatore di Kerim viene ucciso

Giampiero Colossi • Pubblicato il 29/12/2025 • 2 min

Nel periodo di fine anno, le anticipazioni delle puntate di Io Sono Farah in programma tra il 30 dicembre 2025 e il 2 gennaio 2026 descrivono una settimana densa di tensione, con eventi che spingono i protagonisti a misurarsi con rischi, verità e una vendetta inevitabile.

io sono farah anticipazioni puntate 30 dicembre 2025 - 2 gennaio 2026

Al centro della settimana c'è l'omicidio del donatore di Kerim, un episodio che innesca la necessità di una risposta decisa. Tahir e Ali Galip tengono sotto controllo le operazioni di polizia, convinti che Mehmet cerchi di eliminare entrambi. Farah resta in attesa dell’arrivo del donatore che potrebbe salvare la vita del piccolo Kerim, attualmente ricoverato in condizioni gravi, con accesso consentito esclusivamente al personale medico. Contemporaneamente, funzionari di stato civile si occupano di verificare la reale validità del matrimonio tra Farah e Tahir.

Purtroppo Farah riceve la conferma della morte del donatore; nonostante le rassicurazioni di Tahir, anche la dottoressa è convinta che non si tratti di un semplice incidente. Tahir giura di avviare un’indagine per chiarire la verità, mentre Farah tenta di regalarsi un momento di serenità organizzando un picnic insieme a Gönul, Vera e Perihan.

Nell’atrio del parcheggio del proprio palazzo, Farah viene aggredita e rischia di essere rapita: Mehmet la mette in guardia da Ali Galip, convinto che quest’ultimo sia il mandante dell’omicidio del donatore di Kerim. Per distrarsi, Farah rivela a Bade alcuni istanti di vicinanza con Tahir; l’avvocatessa desidererebbe confidare che suo zio abbia effettivamente ordinato l’omicidio del donatore, ma

Stranger Things 5 Volume 2: ancora più annacquato, ma anche emozionante
Stranger Things 5, tutti gli easter egg e i riferimenti nel Vol.2
Stranger Things 5, che cos'è l'Abisso? La spiegazione e il ruolo del Sottosopra

Per te

Registi horror emergenti 2025

29/12/2025

Il 2025 ha chiuso i battenti con un ottimo slancio per l’horror, tra uscite che hanno saputo coniugare originalità,...