Amazon suscita scalpore con commento sulla mascolinità di david corenswet

Contenuti dell'articolo

attenzione sulla figura di David Corenswet dopo le dichiarazioni rilasciate a Variety

Recentemente, David Corenswet, noto protagonista di Superman nel film in arrivo nel 2025, è stato protagonista di un acceso dibattito pubblico a seguito di un’intervista condotta da Variety’s Actors on Actors. La conversazione, principalmente incentrata sulla percezione della mascolinità, ha generato reazioni sia positive che critiche, attirando l’interesse di importanti piattaforme mediatiche e social.

le dichiarazioni di Corenswet sulla mascolinità e la scena di Wicked

commento sulla performance di Bailey in Wicked

Durante l’intervista, Corenswet ha commentato un momento in cui Jonathan Bailey, nel musical Wicked: For Good, viene sollevato da Cynthia Erivo. Egli ha affermato: “Hai affrontato una sfida più impegnativa. Sei stato sollevato da una donna. Ogni uomo potrebbe pensare: non posso apparire mascolino, potente e controllato mentre sono sollevato da una donna”. Ha inoltre sottolineato come Bailey, anche in questa scena, riesca a mantenere un’immagine di mascolinità, grazie anche alla sua fisicità, lodando la sua performance artistica.

le implicazioni sui social e la risposta di Amazon

Il giorno successivo, Amazon ha condiviso su X (ex Twitter) un post in cui evidenziava la frase “Corenswet riesce a conservare la mascolinità mentre viene sollevato da una donna”, accompagnando immagini tratte dalla serie Invincible. La pubblicazione non ha citato direttamente l’intervista, suscitando interpretazioni riguardo alla visione della mascolinità e alla percezione pubblica del tema.

le reazioni del pubblico e gli sviluppi successivi sulla vicenda

Le affermazioni di Corenswet hanno suscitato diverse reazioni sui social media: alcuni utenti hanno criticato l’argomento, ritenendolo inopportuno e fuori luogo, mentre altri hanno opinato che si tratti di un clamore ingigantito. Attualmente, l’attore non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alle sue parole né sulla pubblicazione di Amazon.

profilo e carriera di David Corenswet

Classe 1993, nato il 8 luglio a Philadelphia, David Corenswet si è affermato nel mondo dello spettacolo grazie a ruoli in produzioni come Pearl, Hollywood e Look Both Ways. La sua altezza di 1,92 metri e la capacità di recitare e scrivere, fanno di lui una delle figure emergenti più interessanti nel panorama televisivo e cinematografico contemporaneo. La sua partecipazione a grandi produzioni ne ha consolidato la posizione come talento da seguire.

  • David Corenswet, attore e sceneggiatore
  • Ruoli principali in Pearl, Hollywood, Look Both Ways
  • Data di nascita: 8 luglio 1993
  • Luogo di nascita: Philadelphia, Pennsylvania

Potrebbero interessarti:

Scritto da TuttoPrimeVideo