Connect with us

News su Prime Video

Amazon Prime Video e la pubblicità su iOS e Android

Published

on

Amazon

Amazon Prime Video entro breve lancerà clip pubblicitarie nella sua app ufficiale

Amazon ha scelto di emulare quello che al momento fanno con successo Google e Facebook, che grazie agli annunci pubblicitari riescono a generare miliardi di dollari. Un giro d’affari che permetterebbe ad Amazon di reinvestire gli introiti sulle proprie produzioni, con la possibilità dunque di rivedere quei possibili aumenti che potrebbero essere pensati per i costi di gestione sempre più elevati. Vedremo, al momento in cui la pubblicità sarà a regime, quanto sarà il denaro che arriverà nelle casse societarie.

Brevi clip sull’app ufficiale

Amazon in pratica, vuole inserire all’interno della propria app ufficiale annunci pubblicitari. Questo sia per quanto riguarda il sistema operativo iOS, che per quanto riguarda il sistema operativo Android. Stando a quanto dice Bloomberg, si tratterà di clip di pochi secondi che appariranno quando si effettueranno delle ricerche di qualsiasi genere. Il primo a essere interessato sarà iOS, in quanto i test sono già stati fatti da qualche mese. Per Android, Amazon sarà operativo con la pubblicità entro fine anno.

Potrebbero interessarti:

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Curiosità su Prime Video

Il Mito dei Grand Tour: Sand Job sarà l’Ultimo Speciale? Scopriamo i Dettagli

Published

on

Il mondo degli speciali televisivi si arricchisce con l’uscita dell’ultimo episodio pre-finale de “The Grand Tour”. Nel corso degli anni, il programma ha saputo catturare l’attenzione di una vasta platea di appassionati grazie alla presenza carismatica dei suoi protagonisti.

l’appuntamento con l’avventura

Gli ex conduttori di Top Gear, Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond, tornano a far squadra in una nuova traversata del Sahara. Conosciuti per le loro precedenti esplorazioni attraverso l’Europa Centrale a bordo di veicoli piuttosto insoliti, i tre si cimentano stavolta in una sfida estrema, seguendo le orme del mitico rally Parigi-Dakar.

un viaggio carico di sfide

Nell’episodio intitolato “Sand Job”, il terzetto intraprende un viaggio in Mauritania, affrontando l’enorme diserto del Sahara e pericolosi guadi fluviali, il tutto mentre si sforzano di proteggere un carro carburante dall’esplosione. A differenza delle consuete auto predisposte per il rally, i presentatori si avventurano nel deserto a bordo di auto sportive economiche e modificate.

verso la conclusione di un’era

“The Grand Tour” ha intrattenuto gli spettatori per quasi un decennio su Amazon Prime Video, proponendo una serie di speciali sia dopo la fine dell’ultima serie completa nel 2021, sia con le successive produzioni “A Scandi Flick” e “Eurocrash”. Sebbene l’ultima fermata di questo viaggio televisivo sia prevista in Zimbabwe e la sua messa in onda sia attesa per il prossimo anno, i segnali di un imminente addio si fanno sentire nelle parole dei presentatori, che hanno discusso apertamente del futuro del format.

il cammino dopo il grand tour

Il trio non manca di riflettere sull’evoluzione e sulla durata della serie, oltre a considerare le proprie condizioni fisiche e l’impatto dei viaggi avventurosi sulle loro vite. Nonostante l’avventura de “The Grand Tour” sia prossima al capolinea, Jeremy Clarkson ha già garantito ai fan del suo prossimo coinvolgimento in “Clarkson’s Farm”, evocando un futuro dedicato maggiormente alla sua attività agricola.

personaggi e carismi

– Jeremy Clarkson
– James May
– Richard Hammond

Potrebbero interessarti:

Continue Reading

Curiosità su Prime Video

Jeremy Clarkson e il Bizzarro Incidente su The Grand Tour: Il Racconto Shock

Published

on

Quando spingersi oltre i limiti porta a situazioni estreme, come quelle vissute dai presentatori di The Grand Tour durante le loro avventure nel Sahara mauritano. Una delle serie motoristiche più seguite, disponibile su Prime Video, ha messo a dura prova resistenza e capacità di adattamento dei suoi protagonisti, nel mezzo di condizioni climatiche proibitive. Ecco una panoramica delle sfide che hanno accompagnato le riprese dell’ultimo episodio del celebre show.

L’Incredibile Forza del Deserto

Jeremy Clarkson

, Richard Hammond e James May, i volti noti dietro al volante di The Grand Tour, hanno affrontato uno dei più impervi paesaggi della terra: il deserto del Sahara in Mauritania. Durante questa spedizione, hanno sperimentato una disidratazione tale da minacciare la loro salute. Clarkson si è trovato in tale stato da riferire di aver “urinato polvere”. Una condizione emblematica della severità e dei rischi del clima sahariano.

Adattarsi per Sopravvivere

Il viaggio nel Sahara è stato una vera prova di sopravvivenza. Nonostante l’assunzione di litri d’acqua, il gruppo non ha sentito il bisogno di urinare, come raccontato dallo stesso Hammond. L’esperienza di May rispetto all’atto di urinare è stata altrettanto inconsueta, rivelando come l’escrezione assumesse un aspetto polveroso.

Il Caldo Sovente nel Deserto

Temperature a 50 gradi Celsius

, sia all’ombra che al sole, delineano il profilo di un ambiente che chiama i suoi occupanti alla massima attenzione per il calore. I presentatori hanno sottolineato che i villaggi locali rimangono silenziosi di giorno, con la popolazione che preferisce rimanere al riparo, uscendo solo dopo il tramonto.

L’Esperienza del Campeggio

Malgrado le avversità, Richard Hammond ha trovato grande soddisfazione nell’esperienza del campeggio, organizzando con entusiasmo le proprie attrezzature per affrontare la notte nel deserto. La passione per l’avventura ha riscattato, almeno parzialmente, la severità dell’ambiente circostante.

Le Personalità Coinvolte

Nell’avventura descritta hanno partecipato:

– Jeremy Clarkson
– Richard Hammond
– James May

Il racconto di questa singolare esperienza sarà disponibile in The Grand Tour: Sand Job, prossimamente su Prime Video, fornendo al pubblico uno sguardo approfondito sulla determinazione e lo spirito di avventura di questi incansabili esploratori del mondo motoristico.

Potrebbero interessarti:

Continue Reading

Curiosità su Prime Video

Star di Hollywood svela: Matrimonio segreto durante le riprese della nuova serie TV

Published

on

Donald Glover, rinomato attore, comico e musicista statunitense, ha recentemente reso noto un cambio importante nella sua vita privata. Contrariamente alle sue dichiarazioni del 2018, quando aveva espresso dubbi sul matrimonio, Glover ha rivelato di essersi sposato in segreto durante le riprese della sua nuova serie per Amazon Prime Video, “Mr. & Mrs. Smith”. Maya Erskine, collaboratrice nella serie, ha svelato che anche lei si è unita in matrimonio poco dopo la conclusione delle riprese, sottolineando l’influenza che questi eventi hanno avuto su entrambi.

la vita privata di donald glover

Il poliedrico Donald Glover, noto anche con lo pseudonimo di Childish Gambino, ha stretto un legame di lunga durata con Michelle White, che oggi è sua moglie. La coppia è insieme da oltre otto anni e ha tre figli: Legend, Drake e Donald Jr. Glover ha sempre mantenuto un’approccio discreto riguardo alla sua sfera personale, ma la curiosità del pubblico e dei fan si accende inevitabilmente con tali rivelazioni. Michelle White ha fatto la sua prima apparizione pubblica accanto a Glover nel 2016, quando furono avvistati insieme in vacanza alle Hawaii poco prima della nascita del loro primo figlio.

il matrimonio come ispirazione

Il processo creativo alle volte trova stimoli inaspettati, e per Glover e Erskine sembra che il matrimonio sia stato un’influenza considerevole. Erskine ha sposato l’attore Michael Angarano, famoso per ruoli in serie televisive di successo quali “ER” e “24” e per film quali “Oppenheimer”. Entrambi gli attori hanno vissuto questi importanti cambiamenti nel corso della lavorazione di “Mr. & Mrs. Smith”, una serie che riprende il concetto del film del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie, in cui i protagonisti sono due assassini segreti con l’incarico di eliminarsi a vicenda.

la miniserie da non perdere

La serie in otto parti “Mr. & Mrs. Smith” è ora disponibile per la visione su Amazon Prime Video. La serie vanta un cast di rilievo con artisti del calibro di Parker Posy, Michaela Coel, Paul Dano, Sarah Paulson, Sharon Horgan e Ron Perlman. La curiosità attorno a Glover e alla sua vita matrimoniale si aggiunge all’eccitazione per la nuova serie, che promette di unire intrighi, azione e commedia in una narrazione avvincente.

– Parker Posy
– Michaela Coel
– Paul Dano
– Sarah Paulson
– Sharon Horgan
– Ron Perlman

donald glover: una carriera versatile

Donald Glover si è affermato come una figura di spicco nel mondo dell’intrattenimento, con un repertorio che spazia dalla recitazione alla musica. È conosciuto per il suo ruolo di Troy Barnes nella serie televisiva “Community” e per aver concentrato i suoi sforzi successivamente sulla carriera musicale, con album di successo e singoli al primo posto nelle classifiche, come “This Is America”. Glover ha inoltre fatto ritorno alla televisione con la serie “Atlanta”, che gli è valsa un Emmy Award per la regia eccezionale, e ha partecipato a produzioni cinematografiche importanti come “Solo: A Star Wars Story”, “Spider-Man: Across the Spider-Verse” e nel ruolo di Simba nel remake de “Il Re Leone”.

Da una carriera artistica variegata alle vicende personali, la vita di Donald Glover continua a tenere banco con fatti che sorprendono e ispirano. La sua serie “Mr. & Mrs. Smith” è attualmente visibile su Amazon Prime Video, aggiungendo un nuovo capitolo alla sua impressionante traiettoria professionale.

Potrebbero interessarti:

Continue Reading

Trending

Prime Video è un marchio registrato Amazon che ne detiene tutti i diritti. PrimeVideoItalia è un sito dedicato alla piattaforma Amazon Prime Video con post informativi in materia, non intende sostituirsi ad Amazon Prime Video in alcun modo. Prime Video Italia è un prodotto Made it srl P.IVA 0884661216 Via Amerigo Vespucci 104, Napoli. Informazioni su info@madeit.srl