5 miniserie nascoste in un weekend
Questa selezione propone cinque miniserie da affrontare in un weekend, offrendo trame serrate, atmosfera intensa e interpreti di alto livello. Ogni titolo presenta un ritmo efficace fin dai primi episodi, permettendo un’immersione rapida senza richiedere settimane di visione.
miniserie da finire in un weekend: cinque titoli da conoscere
the undoing
The Undoing è una miniserie disponibile su HBO Max composta da sei episodi e tratta dal romanzo Una famiglia felice di Jean Hanff Korelitz. Ritrae una vita apparentemente perfetta: Grace (Nicole Kidman) e Jonathan Fraser (Hugh Grant) hanno carriere brillanti, benessere e un figlio. Tuttavia la serenità vacilla quando una madre di un compagno di Henry viene assassinata e Jonathan, rischioso principale sospettato, scompare.
apple cider vinegar
apple cider vinegar è una miniserie disponibile su Netflix che conta sei puntate. Segue Belle Gibson, influencer del wellness che dichiara di aver sconfitto un cancro e documenta i progressi sui social. La notorietà cresce, mentre una blogger, Milla Blake, è davvero malata ma sceglie la medicina alternativa. I follower scopriranno l’inganno?
devil in ohio
Devil in Ohio è una miniserie disponibile su Netflix con Mae, una giovane fuggita da una setta che venerava il demonio. Accolta dalla dottoressa Mathis, la situazione si complica e anche la presenza di Emily Deschanel è in pericolo: potrebbe essere Mae la vittima che la comunità credeva di conoscere?
il miracolo
Il miracolo è una miniserie italiana disponibile su NOW, tra le produzioni più sottovalutate. Scritta da


