The Widow
The Widow

Di The Widow finalmente si conosce la data di uscita

The Widow sarà su Prime Video dal 1° marzo. Una serie molto avvincente, che grazie al trailer rilasciato da Amazon Studios, ha già alimentato molta curiosità e generato molta attesa tra gli utenti della piattaforma. La serie è originale Amazon e ha per protagonista la bellissima attrice Kate Beckinsale, la protagonista di Underworld.

The Widow, mistero e tensione

Georgia Wells (Kate Beckinsale), rimane vedova quando il marito perde la vita in un incidente aereo. Cercando di superare il dolore e cercare di chiudere con il passato, Georgia vive rinchiusa nella sua casa di campagna nel Galles, provando a restare lontana dalla società e da quelli che sono i comfort della modernità.

La sua vita è stravolta quando, in un servizio del telegiornale girato in Congo, vede il marito che in realtà credeva morto. Ripresasi dal momentaneo choc per quanto ha potuto vedere, decide di partire per il Congo in cerca del marito. Un viaggio che sarà tutto meno che di piacere e che la esporrà a molti pericoli quanto ad una verità incredibile.

 

 

Potrebbero interessarti: