the expanse
the expanse

The Expanse in arrivo su Prime Video l’8 febbraio

La serie tv The Expanse arriverà sulla piattaforma con ben tre stagioni. La quarta stagione sembrava dover essere cancellata, ma l’iniziativa #SaveTheExpanse lanciata dai fan ha avuto effetto. Amazon ha dichiarato che nel corso dell’anno verrà messa sulla piattaforma anche la quarta stagione, sebbene ancora non se conosca la data ufficiale.

La trama

La serie The Expanse vede gli uomini come colonizzatori del sistema solare, mentre le Nazioni Unite tengono nelle mani il controllo della terra. Su Marte invece, vi risiede una forza militare indipendente. A causa della scarsezza di acqua e ossigeno, Marte e la Terra si trovano sull’orlo di una guerra per accaparrarsi le risorse che ci sono nella Fascia Principale degli asteroidi.

Il futuro dell’umanità è appeso ad un filo, mentre le forze in campo cercano di trovare il loro spazio all’interno di un complicato equilibrio. Una storia che è ambientata nel XXIV secolo.

Per quanto riguarda il trailer ufficiale della stagione 4, nell’attesa che sia disponibile completa, è possibile vederlo qui.

Potrebbero interessarti: