Segreti Dietro Gli Anelli del Potere 2: Parla il Cast del Signore degli Anelli

Contenuti dell'articolo

intervista a charlie vickers e charles edwards per la seconda stagione de il signore degli anelli

In vista dell’uscita della seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, in programmazione dal 29 agosto su Prime Video, sono state condotte diverse interviste con i membri del cast, tra cui Charlie Vickers e Charles Edwards. I due attori interpretano rispettivamente i personaggi di Sauron-Annatar e Celebrimbor, il che implica una significativa interazione fra di loro nel corso della stagione.

il ruolo di charlie vickers nel mantenere un segreto

Alla conclusione della prima stagione, il personaggio di Halbrand si è rivelato essere Sauron, portando a una grande rivelazione. Vickers ha condiviso la difficoltà di mantenere il segreto su questa identità: “È stata una vera sfida mantenere il segreto per così a lungo”, dichiarando che durante la promozione della prima stagione si era dovuto quasi nascondere. Vickers ha notato che alcuni membri del cast avevano incominciato a sospettare la sua vera identità, creando un’atmosfera di tensione e segretezza, anche con amici e familiari.

l’approccio di charles edwards al suo personaggio

Edwards, nel suo ruolo di Celebrimbor, ha anche rivelato di aver compreso con il tempo l’identità del suo collega. Ha partecipato a un tutorial con una gioielliera per apprendere l’arte della forgiatura, che lo ha portato a realizzare un anello autentico, un’esperienza di cui va molto fiero. “Ne vado molto orgoglioso”, ha affermato, sottolineando l’importanza di un’adeguata preparazione per ciascun personaggio, esplorando tutte le fonti a disposizione.

l’importanza della ricerca per l’interpretazione

Vickers ha espresso la preoccupazione di non avere abbastanza conoscenze riguardo al suo personaggio, temendo di essere colto alla sprovvista da domande in merito. Ha dedicato tempo alla lettura di opere di Tolkien, dai romanzi di Beren e Lúthien a varie lettere di Tolkien per acquisire una comprensione approfondita della sua figura. Edwards ha confermato l’importanza di uno studio dettagliato per delineare il proprio personaggio: “Prima ottieni una visione generale delle cose. Poi ti concentri sul tuo personaggio, in quali situazioni è coinvolto e sul mondo in cui vive. Tutto così converge nella performance”, ha dichiarato.

personaggi e cast principali

  • Charlie Vickers – Sauron-Annatar
  • Charles Edwards – Celebrimbor

Potrebbero interessarti: