Scopri la Potenza Incredibile di Battle Beast nella Terza Stagione di Invincible

Invincible ha recentemente catturato l’attenzione degli appassionati grazie al ritorno del temibile Battle Beast nella sua terza stagione, caratterizzata da intensi combattimenti e scene sanguinose. Questa nuova trama ha messo in evidenza la potenza impressionante di Battle Beast, sollevando interrogativi sulla sua vera forza. Nei primi episodi, la narrazione si è concentrata principalmente su Mark e le sue complesse sfide sulla Terra, inclusi i confronti con Cecil, l’eroica ambizione di Oliver e la tumultuosa relazione tra Mark ed Eve. L’episodio 4 ha svelato importanti aggiornamenti riguardanti Allen e Omni-Man, in particolare la loro fuga dalla prigione Viltrumite, facilitata inaspettatamente da Battle Beast.
La temuta reputazione di Battle Beast tra i Viltrumiti
Nonostante Allen sia riuscito a liberare alcuni prigionieri Viltrumiti, questo non ha impedito la presenza di guardie all’interno della prigione. Allen ha quindi deciso di liberare Battle Beast, detenuto in una cella di elevata sicurezza, la cui presenza suggerisce la sua grande pericolosità. La sua disponibilità a combattere ha portato a una temporanea alleanza con Allen, evidenziando le sue straordinarie capacità nel fronteggiare senza sforzo le guardie avversarie.
La stagione 3 ha accresciuto la notorietà di Battle Beast, lasciando però in sospeso il motivo della sua detenzione in una cella così ben protetta. È plausibile pensare che i Viltrumiti lo temessero ancor più di Allen o Omni-Man, indicando il livello straordinario della sua forza.
La fuga di Battle Beast dalla prigione
Battle Beast: uno dei combattenti più letali della serie
La fuga di Battle Beast ha ulteriormente minato la sua reputazione come uno dei personaggi più pericolosi di Invincible. La prima stagione ha messo in evidenza il suo potere distruttivo contro Mark e i Guardiani della Globe, mentre nell’episodio 4 della terza stagione è emersa la sua vera potenza. I Viltrumiti, noti per la loro ferocia, avrebbero dovuto dotarsi di guardie d’élite, eppure Battle Beast è riuscito a sopraffarle con apparentemente poca fatica.
- Battle Beast ha ucciso un avversario mordendolo.
- Ha decapitato un nemico a mani nude.
- Ha lanciato un corpo contro una guardia, schiacciandola.
Sebbene Omni-Man fosse considerato il combattente più forte del pianeta, Battle Beast ha dimostrato di poter sfidare i Viltrumiti, affrontando anche i subalterni di Omni-Man. Anche se ha affrontato alcune difficoltà, ha reso evidente la sua capacità di resistere alla loro potenza durante la fuga.
La forza di Battle Beast in confronto agli altri personaggi
Battle Beast tra i personaggi più forti di Invincible
In seguito agli sviluppi della terza stagione, Battle Beast merita di essere considerato uno dei protagonisti più forti della serie. Mentre Mark e altri, come Eve e Oliver, stanno affinando le proprie competenze, attualmente nessun personaggio presente sulla Terra sembra in grado di opporsi efficacemente a Battle Beast. La minima ferita subita durante il suo scontro con i Viltrumiti nell’episodio 4 suggerisce che sia almeno pari a un Viltrumita standard, se non addirittura più potente.
Resta da vedere come Battle Beast si confronti con Allen o Omni-Man, ma la sua reputazione di combattente formidabile nella serie è inequivocabile.