Prime Video
Prime Video

Gennaio su Prime Video sarà il punto di partenza per un anno denso di nuove uscite

Osservando il calendario di Prime Video inerente alle nuove uscite, già abbiamo un’idea di quanto aspettarci da questo nuovo anno che è appena cominciato. La rassegna di prodotti che ci accompagneranno per tutti i prossimi 12 mesi, prevedono diverse novità in tutte le categorie, dalle serie TV ai film, passando per programmi come i documentari (e docu-serie) o d’intrattenimento.

Le serie TV di gennaio su Prime Video

Una delle serie più attese è senza dubbio The Marvelous Mrs. Maisel, che arriverà nel 2019 con la terza stagione. Alla terza stagione è anche The Grand Tour, programma dedicato ai motori e alle imprese folli con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.

Dal 7 gennaio sbarca su Prime Video Agent Carter, serie che si basa sull’omonimo cortometraggio realizzato da Marvel Studios. Protagonista è Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter, un agente segreto alle prese con il lavoro e la gestione della famiglia da donna single, il tutto calato negli Stati Uniti degli anni Quaranta. Dal giorno 11 gennaio partirà una serie che gli utenti Prime Video attendono da mesi, ovvero The Romanoffs doppiata in italiano.

 

Potrebbero interessarti: