X Ray
X Ray

Prime Video su Apple Tv si è aggiornato

Amazon ha comunicato di avere effettuato l’aggiornamento dell’app Prime Video per Apple TV, mettendo in più una funzione decisamente interessante. Parliamo del supporto alla funzione X-Ray, per la quale ha stretto una collaborazione con IDBM. L’aggiornamento prevede di offrire agli utenti importanti dettagli su cast e personaggi di ciò che si sta guardando in un determinato momento.  

La funzione x-Ray

Per la funzione X-Ray, abbiamo visto che Prime Video utilizzerà il database di IMDB, e sarà possibile vedere le informazioni anche durante la riproduzione di un film. Per poter accedere ai dettagli in questione, basterà mettere in pausa il video, o scorrere verso l’alto sul tasto Remote del telecomando. In questo modo saranno visibili le informazioni relative agli attori e sul cast tecnico, con l’aggiunta anche di qualche curiosità.

X-Ray inizialmente non sarà disponibile su tutti i contenuti di Prime Video, ma la lista si aggiornerà continuamente durante le settimane. Una novità decisamente interessante per quel che riguarda le nuove funzionalità della piattaforma.

Potrebbero interessarti: