Mr. & Mrs. Smith Stagione 2: Scopri la Nuova Protagonista Femminile Dopo Donald Glover

Contenuti dell'articolo

Il famoso show “Mr. & Mrs. Smith”, attualmente disponibile su Prime Video, ha recentemente condiviso significativi aggiornamenti relativi alla sua seconda stagione. Creato dalla mente di Francesca Sloane e Donald Glover, questo programma rappresenta una reinterpretazione dell’omonimo film uscito nel 2005, con Glover e Maya Erskine nei ruoli principali di John e Jane Smith, due spie che vivono una vita matrimoniale fittizia.

Nuovi attori per i protagonisti

Per la stagione imminente, i personaggi di John e Jane Smith saranno interpretati da nuovi attori. Mark Eydelshteyn, noto per il suo ruolo in “Anora”, è stato già ufficialmente confermato per la parte di John. Non è ancora chiaro se il personaggio di Jane verrà sostituito o se si procederà con un formato antologico. Le ultime notizie indicano che Sophie Thatcher, famosa per il suo ruolo in “Yellowjackets”, è in trattativa per unirsi al cast.

Potenziali interpreti per il ruolo di Jane

Inizialmente, era stata considerata Billie Eilish per il ruolo di Jane, dopo il suo debutto attoriale nella serie “Swarm”, co-creata dallo stesso Glover. La musicista ha deciso di rifiutare l’offerta. Al momento, sono in corso le trattative con Thatcher, che sembra interessata a un contratto di un anno con la serie, suggerendo che non ci sarà un ritorno delle star originali in una eventuale terza stagione.

Informazioni aggiuntive

La serie continua a suscitare attesa e interesse tra i fan, i quali sono ansiosi di scoprire come si evolverà la trama e quali novità verranno introdotte. Dichiarazioni ufficiali hanno assicurato che maggiori dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni.

Cast e creatori di “Mr. & Mrs. Smith”

  • Donald Glover – John Smith
  • Maya Erskine – Jane Smith
  • Mark Eydelshteyn – John (nuovo attore)
  • Sophie Thatcher – Potenziale nuova Jane Smith

Potrebbero interessarti: