Connect with us

News su Prime Video

Il commovente finale di The Grand Tour: Prime immagini dopo 22 anni di avventure!

Published

on

La conclusione di “The Grand Tour”

Il percorso di The Grand Tour, condotto da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond, si avvia verso la sua conclusione definitiva, lasciando i fan commossi per il loro ultimo viaggio insieme. Il trio, che ha debuttato nel 2003 con Top Gear, ha ufficializzato nel novembre dello scorso anno la fine della loro avventura nella serie di Amazon Prime.

Il viaggio finale in Zimbabwe

Il primo speciale di chiusura, girato in Mauritania, è già andato in onda, ed ora è emerso il primo sguardo sul viaggio in Zimbabwe. Il teaser trae le emozioni da una versione malinconica di Moon River, che accompagna le immagini di Clarkson, May e Hammond, visibilmente abbattuti mentre si avvicinano al termine della loro esperienza.

Momenti significativi del teaser

Durante il montaggio, si possono osservare diversi momenti emblematici: Clarkson appare frustrato mentre consulta una mappa, Hammond rimane sorpreso da commenti dei suoi co-conduttori e May cerca di riparare una delle auto. La voce di Clarkson annuncia: “Per l’ultima volta, ci siamo”. La clip finale mostra le tre auto sfidarsi in una corsa.

Destinazione e auto scelte

Nel loro ultimo viaggio,avventurandosi in Zimbabwe, i tre personaggi principali a bordo di auto che hanno sempre sognato di possedere—un Lancia Montecarlo, una Ford Capri 3-litri e un Triumph Stag—esplorano paesaggi mozzafiato e sfide straordinarie, culminando in un finale che promette di essere intensamente emozionante.

Produzione e commenti finali

Il produttore esecutivo Andy William ha descritto quest’ultima avventura come “drammaticamente commovente”. Parlando al Edinburgh TV Festival, ha sottolineato come abbiano scelto di usare “auto d’epoca”, ritenute più affascinanti per la trasmissione rispetto ai modelli moderni. Wilman ha aggiunto che hanno optato per località in Africa, il loro “continente preferito per le riprese”.

Considerazioni personali dei conduttori

La stessa difficoltà della produzione è stata evidenziata da Clarkson, che ha spiegato come le condizioni fisiche abbiano reso alcune riprese più impegnative. May ha condiviso opinioni simili, ribadendo che i tre sono “troppo vecchi” per impegni futuri nello stesso genere, ma ha aperto a possibilità di riunioni in altri progetti.

Data di lancio finale

The Grand Tour: One for the Road sarà disponibile globalmente a partire dal 13 settembre, esclusivamente su Prime Video.

Personaggi e ospiti coinvolti

  • Jeremy Clarkson
  • Richard Hammond
  • James May
  • Andy William (produttore esecutivo)

Potrebbero interessarti:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Prime Video è un marchio registrato Amazon che ne detiene tutti i diritti. PrimeVideoItalia è un sito dedicato alla piattaforma Amazon Prime Video con post informativi in materia, non intende sostituirsi ad Amazon Prime Video in alcun modo. Prime Video Italia è un prodotto Made it srl P.IVA 0884661216 Via Amerigo Vespucci 104, Napoli. Informazioni su info@madeit.srl