L'Arca di Legno
L'Arca di Legno

L’Arca di Legno di Maria Grazie Cucinotta e Mingo De Pasquale

Trattasi di una docu-serie composta da 10 puntate, idea nata dalla mente di Matteo Corona e Geremia Vinattieri, e diretta da Domenico De Ceglia. La serie ha visto collaborare anche Luigi Dimitri (scrittura) e Corrado Azzollini (produzione). A presentare questo nuovo show targato Prime Video un duo d’eccezione: Maria Grazia Cucinotta e Mingo De Pasquale. Tale serie andrà a trattare della montagna, ma più nello specifico di coloro che l’affrontano in modi molto diversi.

File Rouge de L’Arca di Legno

La show L’Arca di Legno andrà ad incontrare una serie di personaggi molto particolari ma soprattutto straordinari, che gravitano a loro modo intorno alla montagna. Atleti che sono esperti di diverse discipline sportive, talvolta molto estreme, che vengono però abitudinariamente praticate a livello agonistico.

Coloro che vedranno la docu-serie avranno l’onore di conoscere da vicino le storie che caratterizzano queste persone e assistere alle loro evoluzioni spettacolari, potendosi anche godere lo scenario splendido che fa da sfondo a tutto questo, ovvero le Dolomiti.

 

 

 

Potrebbero interessarti: