Rachel Brosnahan
Rachel Brosnahan

Interpretando Midge, Rachel Brosnahan rende il personaggio eccezionale e ben caratterizzato

Dopo diverse apparizioni sulla scena in moltissime serie televisive molto conosciute, con la signora Maisel arriva ad un livello davvero eccellente. La sua interpretazione ha raccolto i pareri positivi della critica. Anche gli appassionati della serie non si esimono dall’esprimere pareri ottimi quando parlano di come Rachel Brosnahan sia veramente brava, e mostri di sentirsi molto bene nei panni della signora Maisel.

La carriera di Rachel Brosnahan

Prima di avere il ruolo di protagonista in questa serie, Rachel Brosnahan nella sua carriera è apparsa in diverse serie, tra le quali le più famose sono:

  • Orange Is the New Black.
  • Grey’s Anatomy.
  • The Good Wife.
  • CSI: Miami.
  • Gossip Girl.

Dal 2013 è un personaggio ricorrente di nome Rachel Posner in House of Cards – Gli intrighi del potere, e l’anno successivo è comparsa in alcuni episodi della serie The Blacklist (prima stagione). Nel 2016 recita in due film: il primo di Craig Gillespie il cui titolo è L’ultima tempesta e, il secondo il cui titolo è Boston – Caccia all’uomo. Oggi Rachel Brosnahan è appunto Midge, la protagonista di The Marvelous Mrs Maisel.

Potrebbero interessarti: