Carnival Row
Carnival Row

La serie tv Carnival Row con Cara Delevingne e Orlando Bloom partirà nel 2019

Finalmente ci siamo. È dal 2017 che si parla di questa serie fantasy con i due attori molto conosciuti, ora sarà possibile vederla sullo schermo grazie ad Amazon Prime Video. Certo, non subito, bisognerà infatti attendere il prossimo anno, ma comunque oramai siamo molto vicini. Orlando Bloom continua ad essere un protagonista assoluto del genere fantasy, che lo ha visto consacrarsi come attore del genere con il Signore degli Anelli.

La trama di Carnival Row

Siamo nell’Ottocento, e si vedono centinaia di creature mitologiche costrette a scappare da una guerra che ha distrutto sia la città che le loro abitazioni. Si troveranno a vivere nel villaggio degli uomini, con i quali non mancheranno chiaramente le tensioni. Una serie particolarmente fantasiosa, ma che ricalca quello che è il modello sociale della convivenza tra etnie diverse all’interno della stessa città.

I protagonisti della storia sono l’ispettore Rycroft Philostrate interpretato da Orlando BloomVignette Stonemoss interpretata da Cara Delevigne. Lei sarà una rifugiata che si troverà di fronte ai soliti pregiudizi della comunità e segnata da quello che è il suo passato, il quale peserà sulle sue spalle senza darle tregua.

Potrebbero interessarti: