American Gods 2
American Gods 2

Prime Video e American Gods ci augurano buon anno

American Gods sta per lanciare la seconda stagione, che è una delle serie più attese per l’anno 2019. Il successo riscosso dalla prima serie è probabilmente andato oltre le più rosee aspettative sia della piattaforma che degli stessi ideatori. Grazie ai molti rumor che fanno notare quanto l’attesa dei fan sia trepidante, Prime Video in accordo con la produzione ha scelto di fare un regalo di fine anno ai propri utenti: 4 minuti di quello che sarà l’inizio della seconda stagione.

American Gods in arrivo a marzo

i 4 minuti rappresentano l’opening scene della serie che arriverà su Prime Video a partire dall’11 marzo. American Gods è stata costellata da una serie di problematiche che sembravano cancellare il sequel, ma poi si è giunti alla produzione della seconda stagione. I nuovi episodi di sono diretti da Jesse Alexander, il quale lavora in collaborazione con Neil Gaiman.

Alexander non è nuovo all’interno del mondo televisivo, in quanto ha già collaborato a produzioni senza ombra di dubbio eccellenti. Parliamo nello specifico di lavori come Lost, Heroes e Hannibal.

 

 

Potrebbero interessarti: