Amazon Prime Music
Amazon Prime Music

Amazon Prime e il servizio musicale

Amazon prime vuole incentivare un maggiore utilizzo del suo servizio musicale Prime Music (che come sappiamo è incluso insieme all’abbonamento Amazon Prime). Lo vuole fare attraverso un’interessante promozione che permette di avere un buono sconto da 3 euro senza fare alcuna fatica, e anzi, in maniera del tutto piacevole.

Come ottenere il buono

Per ottenere il buono sconto da 3 euro basterà ascoltare una volta e per intero, un brano musicale all’interno di Amazon Prime Music nel periodo che va tra il 10 dicembre e il 10 gennaio. Il buono sconto da 3 euro arriverà tramite e-mail, e si potrà utilizzare fin da subito. Il codice sconto si potrà applicare al momento dell’acquisto di qualsiasi prodotto sul portale di Amazon, non oltre però il giorno 31 gennaio.

C’è inoltre da tenere presente che il buono sconto di 3 euro è utilizzabile su ogni acquisto il cui importo è maggiore di 15 euro. Una buona occasione per poter risparmiare un po’ sui propri acquisti, facendolo in maniera divertente e rilassandosi con la propria musica preferita.

Potrebbero interessarti: