Working man in streaming: guida a orari e dove vederlo

Il film d’azione A Working Man, interpretato da Jason Statham, sta per fare il suo debutto sul grande schermo, generando notevole entusiasmo tra gli appassionati del genere. Diretto da David Ayer, questa pellicola segna una nuova collaborazione tra il regista e l’attore dopo il successo di The Beekeeper. Tratto da una serie di undici volumi scritti da Chuck Dixon, il film ha il potenziale per avviare un nuovo franchise. In A Working Man, Statham interpreta Levon Cade, un ex militare che lavora come operaio edile e si trova coinvolto in una missione per salvare una ragazza rapita.
uscita di a working man al cinema il 28 marzo 2025
il film di jason statham inizia esclusivamente al cinema
A Working Man sarà proiettato nelle sale cinematografiche a partire dal 28 marzo 2025. Le anteprime cominceranno la sera precedente, giovedì. Con una durata di quasi due ore e classificato R per contenuti violenti e linguaggio forte, gli spettatori adulti avranno anche la possibilità di vivere un’esperienza unica in 4DX.
orari proiezioni per a working man
Di seguito sono elencati i link utili per consultare gli orari delle proiezioni a partire dal 28 marzo:
- Fandango
- Regal
- AMC Theatres
- Alamo Drafthouse
- Cinemark
- Cineplex
quando sarà disponibile a working man in streaming?
a working man sarà disponibile su prime video
Dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, A Working Man arriverà su Prime Video. Sebbene Amazon non abbia ancora comunicato la data precisa, storicamente i tempi medi tra l’uscita al cinema e quella in streaming sono circa 110 giorni. Pertanto, è probabile che la disponibilità in streaming avvenga intorno alla metà di luglio 2025.
quando sarà disponibile a working man in digitale?
questa sarà la prima opzione per vedere il film da casa
L’opzione più rapida per visualizzare A Working Man comodamente da casa sarà tramite formato digitale. I tempi indicano che potrebbe essere rilasciato nel maggio 2025; seguendo le tempistiche adottate con altri titoli come The Beekeeper, potrebbe essere accessibile già ad aprile 2025.