Tracker stagione 2: colter affronta il suo caso cruciale

Contenuti dell'articolo

Attenzione! Questo testo contiene spoiler riguardanti la stagione 2, episodio 9 di Tracker, intitolato “The Disciple”.
Colter Shaw, interpretato da Justin Hartley, si appresta a risolvere un caso fondamentale nella seconda stagione della serie. Nell’episodio di ritorno, Colter indaga sul mistero di Gina Picket in collaborazione con Keaton (Brent Sexton), dopo aver ricevuto informazioni cruciali emerse dalla finale di metà stagione. Alla conclusione dell’ottavo episodio, l’ex poliziotto contatta Colter per rivelargli di aver scoperto dettagli significativi riguardo al suo caso più importante. I due diventano collaboratori dopo essersi incontrati in un episodio precedente e lavorano insieme nel Snoqualmie National Forest su un caso rimasto irrisolto.

Come Colter Shaw Ha Risolto il Caso di Gina Picket

Collaborazione tra Colter e Keaton per il Caso Freddo di Gina Picket

Nell’episodio 9 della seconda stagione, Colter riesce finalmente a chiudere il caso di Gina grazie alle nuove rivelazioni fornite da Keaton. La svolta avviene quando Keaton conduce Colter in un magazzino abbandonato dove tiene prigioniero Alex Silva (Johnny Rey Diaz), il quale possiede informazioni vitali sulla scomparsa di Gina. Silva rivela a Colter e Keaton l’esistenza di un individuo noto come “Il Maestro”, responsabile della manipolazione di giovani uomini per rapire donne ignare, inclusa Gina Picket.

Alex conferma anche che Frank Whales (Ryan Dorsey) è coinvolto nella scomparsa di Gina. Colter nutre sospetti su Whales poiché era l’ultima persona vista insieme a lei prima della sua sparizione. Dopo vari tentativi d’indagine sui nascondigli di Whales, Colter affronta Il Maestro e lo arresta nell’episodio 9, portando così Camille (Floriana Lima) verso una tanto attesa conclusione.

Motivazioni alla Base della Risoluzione del Caso di Gina

Necessità per Colter di Affrontare l’Assassinio del Padre

La rapida conclusione del caso di Gina rappresenta una buona notizia per Colter, consentendogli così di focalizzarsi su altre questioni rilevanti nella sua vita. Sebbene abbia trascurato il mistero dell’assassinio del padre negli ultimi tempi, questo rimane uno degli aspetti centrali della trama in questa stagione. La prima stagione ha svelato che il padre di Colter fu ucciso misteriosamente nei boschi adiacenti alla loro proprietà familiare; la seconda stagione non ha ancora approfondito questo enigma nonostante le scoperte significative effettuate da Colter alla fine del primo ciclo narrativo.

  • Justin Hartley – Colter Shaw
  • Brent Sexton – Keaton
  • Floriana Lima – Camille
  • Ryan Dorsey – Frank Whales
  • Johnny Rey Diaz – Alex Silva
  • Lizzy Hawking – Jennifer Morrison
  • Dory – Melissa Roxburgh

Potrebbero interessarti: