The boys stagione 5: tutte le novità su cast, trama e curiosità

La serie satirica e provocatoria The Boys si prepara a tornare con la sua quinta e conclusiva stagione su Amazon Prime Video. Iniziata nel 2019 e basata sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, la trama segue un gruppo di vigilantes impegnati a difendere il mondo dagli abusi perpetrati dai supereroi. Riconosciuta per le sue scene d’azione sanguinose e audaci, la serie rappresenta un’alternativa audace rispetto ai contenuti sui supereroi prodotti da Marvel e DC.
Dalla sua prima messa in onda, The Boys ha ricevuto ampi consensi dalla critica ed è diventata un fenomeno culturale, ispirando opere basate su fumetti al di fuori degli universi DC e Marvel. La capacità della serie di sorprendere il pubblico ha mantenuto alta l’attenzione, mentre le trame sono diventate sempre più stravaganti con il passare delle stagioni. Con l’annuncio della quinta stagione, è stata confermata anche la notizia che questa sarà l’ultima.
Ultime Notizie sulla Quinta Stagione di The Boys
Ritorno del Cast di Supernatural
Le riprese della stagione finale sono già iniziate e tra le ultime novità spicca l’arrivo di due nuovi ospiti che segnano una sorta di reunion del cast di Supernatural. Jared Padalecki e Misha Collins si uniranno a Jensen Ackles, già presente nella quinta stagione nei panni di Soldier Boy. I dettagli relativi ai loro personaggi rimangono ancora segreti, ma questo casting rappresenta un chiaro omaggio alla storica serie creata da Eric Kripke.
Conferma della Quinta Stagione
Rinnovo Prima del Debutto della Quarta Stagione
Il destino della popolare serie era già certo: The Boys è stata rinnovata a maggio 2024, prima ancora del debutto della quarta stagione. Pochi giorni prima dell’inizio della quarta stagione, il creatore Eric Kripke ha annunciato che la quinta sarebbe stata anche l’ultima.
Cast della Quinta Stagione di The Boys
Chi Torna nella Quinta Stagione?
Siccome questa sarà l’ultima stagione, molti personaggi amati avranno una conclusione adeguata. Tra i protagonisti confermati ci sono Antony Starr nel ruolo dell’ultra-patriottico Homelander e Karl Urban come Billy Butcher. Personaggi significativi come Victoria Neuman non torneranno dopo gli eventi drammatici della quarta stagione.
- Karl Urban – Billy Butcher
- Antony Starr – Homelander
- Jensen Ackles – Soldier Boy
- Jack Quaid – Hughie Campbell Jr.
- Erin Moriarty – Starlight
- Susan Heyward – Sister Sage
- Jessie T. Usher – A-Train
- Jeffrey Dean Morgan – Joe Kessler
- Laz Alonso – Mother’s Milk
- Tomer Capone – Frenchie
- Karen Fukuhara – The Female
- Nathan Mitchell – Black Noir
- Mason Dye – Bombsight (nuovo)
- Daveed Diggs – Ruolo sconosciuto (nuovo)
- Jared Padalecki – Ruolo sconosciuto (nuovo)
- Misha Collins – Ruolo sconosciuto (nuovo)
Dettagli sulla Trama della Quinta Stagione di The Boys
Un Climax Sanguinoso Promesso
Nella tradizione tipica de The Boys , la finale della quarta stagione è stata scioccante ed estremamente violenta, preparando il terreno per un climax intrigante nella quinta stagione. Dopo eventi tragici come la morte di Victoria Neuman ad opera dell’alter ego di Butcher, Homelander avrà modo di attuare i suoi piani malefici sotto il governo temporaneo del Presidente Steven Calhoun.
L’ordine militare emesso da Homelander segna l’inizio delle sue manovre contro coloro che considera traditori;, i membri de The Boys sotto attacco diretto in vista dello scontro finale previsto per quest’ultima annata.