Peacemaker stagione 2 con brey noelle nel ruolo della villain white rabbit

La seconda stagione di Peacemaker si arricchisce con l’introduzione di un nuovo personaggio, White Rabbit, che sarà interpretato dalla cantante e attrice Brey Noelle. La notizia è stata diffusa da Noelle stessa attraverso le sue storie su Instagram, dopo che era stata anticipata da un elenco pubblicato su IMDb. L’ingresso di questo personaggio nel DC Universe ha suscitato notevole entusiasmo sui social media.
White Rabbit: origine nei fumetti
Il personaggio di White Rabbit ha esordito negli anni ’90 nei fumetti, in particolare in Adventures of Superman #500. La versione più famosa è quella presentata come avversaria di Batman, creata da David Finch e Paul Jenkins, all’interno della serie New 52. Il vero nome di White Rabbit è Jaina Hudson; ella è figlia di un diplomatico americano e di un’attrice indiana. Tra le sue abilità vi è la capacità di duplicarsi in due entità distinte, ma non si esclude che nella serie possano emergere altre competenze.
Aspettative per la seconda stagione di Peacemaker
“Peacemaker approfondisce la storia del protagonista interpretato da John Cena, immediatamente dopo gli eventi del film del 2021 prodotto da James Gunn.” Sebbene la trama della nuova stagione rimanga perlopiù avvolta nel mistero, si prevede che sarà focalizzata sulla vendetta di Rick Flag Sr. per l’assassinio del figlio Rick Jr., avvenuto in The Suicide Squad.
Sono previsti anche cambiamenti significativi nella narrazione, inclusa la resurrezione dei familiari del protagonista. Secondo Gunn, “Tutto ciò che accade in Peacemaker diventa automaticamente canonico nel DCU.” Si prospetta che i dettagli riguardanti le connessioni tra le varie opere verranno esplorati ulteriormente nella prossima stagione.
Membri del cast della seconda stagione
L’attesa per il ritorno della serie è accompagnata da un cast eccezionale:
- John Cena
- Danielle Brooks
- Freddie Stroma
- Jennifer Holland
- Steve Agee
- Frank Grillo
- Sol Rodríguez
- David Denman
- Timm Meadows strong >
L’uscita della seconda stagione è prevista per agosto 2025 su HBO.