Peacemaker 2: uscita dei nuovi episodi con john cena

Il mondo dei supereroi DC si prepara a un nuovo entusiasmante capitolo con il ritorno di Peacemaker. La seconda stagione della serie, attesa per il 21 agosto 2025 su Max, è stata ufficialmente confermata da James Gunn, co-presidente e creatore di DC Studios. Diverse informazioni sono state rivelate riguardo ai nuovi sviluppi della trama e al cast.
data di uscita e dettagli sulla nuova stagione
La première di Peacemaker 2 segnerà il ritorno del personaggio principale, interpretato da John Cena nel ruolo di Christopher Smith. James Gunn ha curato la scrittura di tutti gli otto episodi della nuova stagione, pur dirigendone solo una parte a causa dei suoi impegni con un altro progetto legato a Superman.
teaser trailer e aspettative elevate
Un post condiviso da James Gunn su X ha annunciato la data d’uscita insieme a un teaser trailer che offre uno sguardo esclusivo sulla nuova stagione. Le sue dichiarazioni hanno suscitato grande entusiasmo: “È una delle mie cose preferite di sempre”.
sviluppi nella trama e ampliamento del cast
Nella seconda stagione è previsto un arricchimento sia del cast che delle trame personali dei vari protagonisti. Gunn ha sottolineato come la nuova serie si concentrerà sull’interconnessione tra le vite dei personaggi. Tra le novità ci sarà l’ingresso di Sol Rodríguez nel ruolo di Sasha Bordeaux.
personaggi ricorrenti e apparizioni speciali
Anche Frank Grillo tornerà nei panni di Rick Flag Sr., dopo aver fatto il suo debutto nella serie animata Creature Commandos.
- John Cena: Christopher Smith / Peacemaker
- Sol Rodríguez: Sasha Bordeaux
- Frank Grillo: Rick Flag Sr.
Counting the days until Peace on Earth. I just finished the DI & Mix on the Season Premiere yesterday and wow it’s one of my favorite things ever. DC Studios’ #Peacemaker Season 2 coming soon only on @StreamOnMax August 21. pic.twitter.com/df3yOcCsdn
– James Gunn (@JamesGunn) April 7, 2025