Omni-Man o Allen The Alien: Chi Dominerà Nella Stagione 3 Di Invincible?

Contenuti dell'articolo

Allen the Alien ha recentemente mostrato un’importante evoluzione nella serie Invincible, suscitando grande interesse tra i fan riguardo alla sua potenza rispetto a Omni-Man nella terza stagione. Fin dalla sua introduzione, Omni-Man è stato considerato uno dei personaggi più formidabili dell’universo narrativo di Invincible, la cui devastazione sulla Terra lo conferisce un’aura di temibilità. Le stagioni due e tre hanno visto l’emergere di altri personaggi potenti e l’upgrade di Allen potrebbe rappresentare una seria minaccia per Nolan Grayson.

Evoluzione di Allen the Alien nella Terza Stagione di Invincible

Tentativo di Fuga di Allen e Nolan

Viltrumite. Allen, prima dell’imminente esecuzione di Nolan, libera i prigionieri a bordo della nave e si dirige verso il luogo dell’esecuzione. Due guardie Viltrumite tentano di ostacolarlo, infliggendo gravi ferite. Questo atto spinge Omni-Man a liberarsi per proteggere Allen, e insieme riescono a sopraffare le guardie, facilitando così la loro evasione.

Il Potere Reale di Allen the Alien

Una Strategia Intenzionale

Successivamente allo scontro, Nolan osserva come Allen si riprenda in modo sorprendente. Allen confessa di aver esagerato la gravità delle sue ferite, suggerendo che Nolan avesse bisogno di un motivo per lottare. Questo lascia intuire che Allen stia occultando il proprio vero potere, avendo dimostrato la capacità di resistere a un attacco da parte di un soldato Viltrumite. Questo comportamento non è estraneo al personaggio, poiché in precedenza Allen aveva perso intenzionalmente contro Anissa nella stagione precedente, portandolo all’arresto.

Allen the Alien contro i Viltrumiti

Allen Più Potente dei Viltrumiti

Analizzando gli scontri di Allen con i Viltrumiti in Invincible, si evince che egli supera la forza della maggior parte di loro. Allen ha resistito a battaglie contro Anissa e le guardie della prigione Viltrumite, esperienze che avrebbero potuto risultare fatali per molti altri. La sua abilità di persistere durante queste lotte, simulando ferite, mette in evidenza la sua impressionante forza.

Allen Affronterà Omni-Man?

Possibili Confronti Futuri

Considerando che Allen ha già dimostrato la sua potenza contro vari Viltrumiti, molti spettatori ipotizzano la possibilità che egli possa rivelarsi più forte di Omni-Man. Attualmente, non ci sono segni di un imminente scontro tra i due nella terza stagione. Nei fumetti, la fuga di Allen e Nolan dovrebbe preannunciare il loro ritorno alla Coalizione dei Pianeti, dove Allen potrebbe utilizzare le esperienze di Nolan per scoprire le debolezze dei Viltrumiti.

Se mai Allen e Nolan si trovassero a combattere, sembra probabile che Allen possa prevalere. Sebbene Nolan vantasse una forza notevole tra i Viltrumiti, Allen ha già dimostrato di poter facilmente sopraffare i Viltrumiti, suggerendo la possibilità di una sua vittoria in un confronto diretto.

Personaggi e Cast di Invincible

  • Mark Grayson / Invincible (voce di Steven Yeun)
  • Nolan Grayson / Omni-Man (voce di J.K. Simmons)
  • Allen the Alien (voce di Seth Rogen)
  • Anissa (voce di Karan Brar)
  • Cecil Stedman (voce di Walton Goggins)

Potrebbero interessarti: