La quarta stagione di The Cleaning Lady: anticipazioni, trama e curiosità imperdibili!

The Cleaning Lady 4 ci sarà
The Cleaning Lady 4 è confermata. Il notevole successo delle prime tre stagioni ha portato al rinnovo di questa serie poliziesca, creata da Miranda Kwok e ispirata alla serie argentina del 2017 La chica que limpia. La rete FOX ha annunciato ufficialmente il ritorno della produzione e ha anticipato il debutto della quarta stagione.
Nel mese di maggio 2024, prima della messa in onda dell’episodio finale della terza stagione, la rete ha confermato la prosecuzione della storia con protagonista Elodie Yung. Rimane da stabilire la data di uscita dei nuovi episodi anche in Italia.
Quando esce The Cleaning Lady 4
Per quanto riguarda la trasmissione del quarto capitolo, al momento non ci sono date ufficiali comunicate da FOX. Basandosi sulle stagioni precedenti, si prevede che The Cleaning Lady 4 sarà disponibile negli Stati Uniti nel 2025, tra marzo e settembre. Si attende quindi un annuncio ufficiale da parte della rete.
The Cleaning Lady 4 in Italia
In Italia, la messa in onda della quarta stagione avverrà dopo alcuni mesi dalla programmazione americana. Sarà necessario attendere almeno un anno prima di rivedere le avventure della protagonista Thony De La Rosa.
Un nuovo sviluppo prevede che Ramona invii un messaggio inquietante a Russo, minacciando la sua posizione, mentre Jorge riceverà informazioni cruciali riguardo alle sue alleanze.
Trama di The Cleaning Lady 4
La quarta stagione continuerà a seguire la storia di Thony De La Rosa, una dottoressa cambogiana che arriva in America con la speranza di curare il figlio malato. Il sogno americano si trasforma rapidamente in una delusione, costringendo Thony a vivere nell’ombra e a reinventarsi come addetta alle pulizie per il crimine organizzato. Determinata e astuta, Thony si muove nel complesso mondo del crimine, pronta a tutto per proteggere se stessa e il suo bambino.
Come finisce The Cleaning Lady 3
Ramona intensifica i suoi sforzi per coinvolgere Thony nelle sue attività illecite. Nel contempo, Thony e Fiona collaborano con l’FBI per supportare Nadia, mentre l’agenzia federale sviluppa un piano per smantellare l’organizzazione criminale di Ramona dall’interno. In questo contesto, Ramona trasmette a Russo un messaggio minaccioso, mettendo a rischio la sua posizione, mentre Jorge riceve informazioni che potrebbero influenzare le sue alleanze.
Cast di The Cleaning Lady 4, attori e personaggi
La serie è guidata da Élodie Yung nel ruolo di Thony e il suo cast include anche Martha Millan, Eva De Dominici, Kate Del Castillo, Santiago Cabrera, Sebastien e Valentino LaSalle, Sean Lew e Faith Bryant. Un cambiamento nel cast prevede l’ingresso di Yancey Arias nel ruolo di Neto, Daniel Bonjour come Dr. Dupont e Alain Uy nel ruolo di Feng.
La serie piange la perdita di Adan Canto, noto per il suo ruolo di Arman Morales, scomparso a gennaio a causa di un attacco di cancro all’appendice.
Trailer di The Cleaning Lady 4, esiste già?
Attualmente, non è disponibile il trailer della quarta stagione. In attesa di ulteriori aggiornamenti, si può visualizzare il trailer della terza stagione qui sotto.
Episodi di The Cleaning Lady 4, quanti sono
Se la quarta stagione segue il modello delle precedenti, si prevede il rilascio di dodici episodi della durata di circa 40 minuti ciascuno. Alcune fonti indicano che l’ideatrice Miranda Kwok e la produttrice Jeannine Renshaw non continueranno a ricoprire i loro ruoli. Kwok rimarrà consulente esecutivo, mentre si attende l’annuncio della nuova direzione nelle prossime settimane. La produzione è affidata a Warner Bros. Television e FOX Entertainment.
The Cleaning Lady in streaming, dove vederlo
Per quanto riguarda lo streaming, la quarta stagione sarà disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity in contemporanea con la programmazione italiana degli episodi, presumibilmente su Canale 20.