Jack reacher svela il suo mentore in prime video dopo due stagioni

Contenuti dell'articolo

La terza stagione di Reacher ha introdotto il Generale Garber, figura chiave e mentore del protagonista. I romanzi di Lee Child, da cui la serie è tratta, sono principalmente autoconclusivi, consentendo ai lettori di seguire le vicende senza confusione. Questa stagione si basa sul settimo libro della saga, Persuader, nel quale l’anti-eroe interpretato da Alan Ritchson si infiltra per vendicare una perdita del suo passato. La serie riporta anche Neagley (Maria Sten), uno dei pochi personaggi ricorrenti nei libri.

garber in reacher season 3 episode 4 e il mentore di jack reacher

garber non compare nel libro persuader di lee child

L’episodio intitolato “Dominique” è narrato prevalentemente attraverso flashback e approfondisce il legame tra Jack Reacher e un giovane sergente, Dominique Kohl (Mariah Robinson). Kohl viene assegnata a Reacher dal superiore Garber (Andreas Apergis), riconosciuto come una figura centrale nei romanzi che ha contribuito a formare Reacher.

Nell’episodio, dopo il rapimento di Kohl ad opera di Quinn, Garber si dedica alla sua salvezza e fornisce a Reacher un’analisi psicologica del nemico. La relazione tra Garber e Jack riflette quella con Kohl: caratterizzata da un profondo rispetto reciproco.

  • Generale Garber: Andreas Apergis
  • Kohl: Mariah Robinson
  • Neagley: Maria Sten

reacher season 3 solo un assaggio del legame tra garber e reacher

l’apparizione di garber indica un adattamento per la quarta stagione?

Sebbene la presenza di Garber sia breve e limitata ai flashback, il suo approccio nella gestione dei casi ha avuto un forte impatto su Reacher. Nonostante non sia un personaggio rigido, mostra rispetto verso i membri del suo team. Condivide anche con Reacher un senso di giustizia, approvando silenziosamente i suoi piani contro Quinn.

L’episodio “Dominique” fornisce solo accenni al legame tra Garber e Reacher; la sua presenza potrebbe anticipare quale romanzo sarà adattato dalla serie Amazon in futuro. Se dovesse essere preso in considerazione Tripwire, l’apparizione di Garber sarebbe nuovamente confinata ai flashback.

  • Die Trying
  • Tripwire
  • The Enemy
  • The Affair
  • Night School

C’è la possibilità che le future stagioni possano adattare romanzi prequel, una strategia utile prima che Alan Ritchson diventi troppo maturo per interpretare un giovane Reacher.

Potrebbero interessarti: