I know what you did last summer svela il killer con uncino nel sequel

Il sequel della celebre saga horror “I Know What You Did Last Summer” si prepara a tornare sul grande schermo, promettendo di riportare in vita l’iconico terrore del passato. La pellicola, attesa per il 18 luglio 2025, è diretta da Jennifer Kaytin Robinson e presenta un cast che combina volti nuovi e storici.
sinossi ufficiale del film
Sony ha recentemente rivelato la sinossi ufficiale del film, che narra le disavventure di cinque amici coinvolti in un incidente mortale. Dopo aver deciso di nascondere la loro responsabilità, si trovano a dover affrontare le conseguenze di quel tragico evento quando un misterioso assassino inizia a perseguitarli. I protagonisti cercano quindi aiuto da due sopravvissuti al noto Massacro di Southport avvenuto nel 1997.
Quando cinque amici causano involontariamente un incidente mortale, scelgono di mantenere il segreto piuttosto che affrontare le conseguenze. Un anno dopo, il loro passato ritorna a tormentarli e devono fare i conti con una verità terribile: qualcuno sa cosa hanno fatto l’estate scorsa… ed è pronto a vendicarsi. Mentre vengono perseguitati uno dopo l’altro dal killer, scoprono che questa situazione era già accaduta prima e si rivolgono a due sopravvissuti al leggendario Massacro di Southport del 1997 per ricevere assistenza.
teaser poster e dettagli sulla produzione
Il teaser poster rilasciato non mostra i volti dei nuovi o dei personaggi storici ma evidenzia una mano che tiene un gancio insanguinato, simbolo dell’eredità lasciata dal famigerato Ben Willis. Questo particolare suggerisce che gli omicidi nel nuovo capitolo saranno particolarmente cruenti.
cast principale del film
Il cast della nuova pellicola include:
- Madelyn Cline
- Chase Sui Wonders
- Jonah Hauer-King
- Tyriq Withers
- Sarah Pidgeon
- Lola Tung
- Nicholas Alexander Chavez
- Freddie Prinze Jr.
- Jennifer Love Hewitt
dettagli aggiuntivi sulla produzione
I lavori per il sequel sono stati guidati da uno script redatto da Jennifer Kaytin Robinson insieme a Leah McKendrick e Sam Lansky. Con questi elementi combinati, ci si aspetta che “I Know What You Did Last Summer” riesca nuovamente a catturare l’attenzione degli appassionati del genere horror.
A breve ulteriori aggiornamenti…