Connect with us

Fratellastri a 40 anni

Published

on


Brennan ha 39 anni, vive ancora con la madre Nancy e lavora solo saltuariamente. Dale è un disoccupato che invece vive ancora con il padre Robert. Quando Nancy e Robert si incontrano, si innamorano e decidono di sposarsi, i due si ritrovano ad essere fratellastri a 40 anni e sono costretti a condividere lo stesso tetto, senza più gli agi e i vizi di un tempo. Superati gli scontri iniziali, Brennan e Dale diventano poco a poco grandi amici.


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Continue Reading

News su Prime Video

Serie Amazon Prime: La Scena Più Scioccante di Sempre Che Ha Fatto Saltare i Fan

Published

on

La serie “The Boys” su Amazon Prime continua a sorprendere e scioccare i telespettatori con episodi dalle scene forti e disturbanti. Il quarto episodio della quarta stagione ha lasciato i fan senza parole a causa di una scena di lobotomia estremamente grafica e raccapricciante, che ha spinto molti a condividere il loro disgusto sui social media.

una scena disturbante

In un episodio ricco di momenti sconvolgenti, la scena che ha maggiormente colpito gli spettatori è una lobotomia autoindotta eseguita dal personaggio di Sister Sage, interpretata da Susan Heyward. Sister Sage utilizza un rompighiaccio per eseguire la drastica operazione su se stessa, nel tentativo di ridurre l’attività del suo cervello super intelligenti. Questo spiega perché si è innamorata di Deep, interpretato da Chace Crawford, nonostante il suo comportamento misogino.

reazioni dei fan

I fan hanno espresso il loro sgomento su X (precedentemente noto come Twitter), descrivendo la scena come una delle più raccapriccianti mai viste in televisione. Alcuni dei commenti più significativi includono:

“Quella scena di lobotomia è una delle cose più disgustose che abbia mai visto in TV.”

“Guardare Deep eseguire la lobotomia su Sage è stato troppo… ho dovuto coprirmi gli occhi.”

Susan Heyward ha recentemente spiegato a Variety che la decisione di Sage di lobotomizzarsi nasce dal suo senso di isolamento e dalla costante sovrabbondanza di informazioni nella sua mente, che considera sia una benedizione che una maledizione.

homelander e la sua vendetta

Nell’episodio, un’altra trama che ha catturato l’attenzione dei fan riguarda Homelander, interpretato da Antony Starr, che ritorna nel laboratorio dove è stato cresciuto. Apparentemente innocuo con una torta di gelato a tema balena, il supereroe inizia a torturare psicologicamente i tecnici del laboratorio che hanno sperimentato su di lui da bambino.

atti di violenza

Le azioni di Homelander includono:

  • Costringere un tecnico a incenerirsi in un forno
  • Usare il suo raggio laser per perforare un altro tecnico
  • Chiusura di un sopravvissuto in una stanza con i resti sanguinanti dei colleghi

Queste azioni portano Homelander a essere considerato uno dei peggiori cattivi della televisione, con molti spettatori che elogiavano la performance di Antony Starr.

elogi e critiche

I fan hanno lodato l’episodio per la sua intensità e per la capacità di combinare momenti seri con elementi comici e deprimenti. Nonostante la sua natura scioccante, l’episodio ha ricevuto ampi consensi per la qualità della narrazione e delle interpretazioni.

verso la conclusione

Con l’annuncio che “The Boys” terminerà con la quinta stagione, restano circa 12 episodi per concludere questa straordinaria serie. Le aspettative sono alte per i prossimi sviluppi delle storie e per il destino dei protagonisti.

The Boys è disponibile su Amazon Prime Video.

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Continue Reading

News su Prime Video

I 7 migliori film sugli squali per un’estate da brivido e dove guardarli

Published

on

I denti affilati, le pinne appuntite e il corpo muscoloso rendono gli squali predatori temuti negli oceani. La loro apparenza unica e la loro posizione di dominanza hanno ispirato numerosi film, spesso caratterizzati da scene di terrore e suspense. Dopo la distribuzione su Netflix, uno di questi film, “Under Paris”, ha ricevuto una valutazione del 65% su Rotten Tomatoes ed è stato definito “incredibilmente buono”.

deep blue sea

Il film “Deep Blue Sea”, ideato da Duncan Kennedy dopo aver assistito a un attacco di squalo, è stato distribuito nel 1999. Con un cast stellare composto da Saffron Burrows, Thomas Jane, Samuel L. Jackson, Michael Rapaport e LL Cool J, narra di come la dottoressa Susan McAlester (Burrows) cerchi di curare l’Alzheimer usando tessuti cerebrali di squali modificati geneticamente. Un esperimento finisce male, scatenando un attacco di uno squalo contro gli esseri umani.

Dove guardarlo: Disponibile a noleggio su Apple TV, Prime Video, Google Play, Sky Store, Microsoft, YouTube e Rakuten TV

47 meters down

Per molti, nuotare con gli squali è un sogno, ma per le due sorelle protagoniste del film horror “47 Meters Down” di Johannes Roberts, diventa un incubo. Kate (Claire Holt) e Lisa (Mandy Moore) si recano in Messico per una vacanza e decidono di immergersi nelle acque infestate dagli squali. Il loro viaggio diventa terrificante quando la loro gabbia si sgancia dalla barca e precipita sul fondo dell’oceano. Alla sua uscita nel 2017, il film ha incassato 62,6 milioni di dollari nel mondo, contro un budget di 5 milioni, portando alla realizzazione di un sequel nel 2019.

Dove guardarlo: Disponibile a noleggio su Apple TV, Prime Video, Google Play, Sky Store, Microsoft, YouTube e Rakuten TV

shark tale

“Shark Tale”, un film d’animazione del 2004, racconta la storia di un pesce senza successo di nome Oscar (Will Smith) che, mentendo di aver ucciso uno squalo bianco legato alla mafia, diventa una celebrità. Si trova presto nei guai quando il padre dello squalo, il boss mafioso Don Lino (Robert De Niro), invia i suoi scagnozzi a cercare l’assassino. Il film, che mescola azione, crimine e romanticismo, ha ricevuto una nomination all’Oscar per il Miglior Film d’Animazione.

Dove guardarlo: Disponibile a noleggio su Apple TV, Prime Video, Google Play, Sky Store, Microsoft, YouTube e Rakuten TV

mako

“Mako” è un film horror d’azione egiziano che si concentra sul temibile squalo mako, noto per i suoi denti spaventosi e la sua incredibile velocità. Diretto da Mohamed Hisham Al Rashidi, il film, basato su eventi reali, descrive otto subacquei intrappolati sotto la superficie del Mar Rosso, circondati da squali affamati dopo essere andati a esplorare un naufragio. Oltre al terrore degli squali, il film si concentra anche sui drammi personali dei sommozzatori che minacciano la loro sopravvivenza.

Dove guardarlo: Netflix

sharknado

“Sharknado”, uscito nel 2013, è diventato un fenomeno cult per la sua trama stravagante che vede centinaia di squali lanciati nell’aria da un tornado. La storia segue il contrabbandiere di pinne di squalo, Capitano Carlos Santiago, che si ritrova in un uragano e i suoi squali vengono trasportati dall’uragano, causando il caos a Santa Monica. Il successo inaspettato del film ha portato alla realizzazione di sei sequel, con cameo di celebrità come Kate Garraway.

Dove guardarlo: ITVX

the meg

“The Meg” riporta in vita il megalodonte, un gigantesco squalo preistorico che si ritiene fosse lungo tra i 15 e i 18 metri. Con Jason Statham, Ruby Rose e Li Bingbing, il film racconta di un gruppo di scienziati che devono fermare un megalodon impazzito che minaccia di attaccare le persone sulla spiaggia. Il film ha incassato oltre 530 milioni di dollari nel mondo, portando alla realizzazione di un sequel nel 2023, “Meg 2: The Trench”.

Dove guardarlo: Disponibile a noleggio su Apple TV, Prime Video, Google Play, Sky Store, Microsoft, YouTube e Rakuten TV

jaws

Quando si parla di film sugli squali, “Jaws” di Steven Spielberg del 1975 è il titolo che viene subito in mente. Questo thriller vincitore di Oscar, che ha segnato il debutto mainstream di Spielberg, racconta di un grande squalo bianco che terrorizza una cittadina costiera negli Stati Uniti, influenzando l’aumento della pesca sportiva. Con Roy Scheider, Robert Shaw e Richard Dreyfuss, il film ha rivoluzionato il concetto di blockbuster estivo.

Dove guardarlo: Disponibile su Netflix, NOW TV e Sky

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Continue Reading

News su Prime Video

Chance Perdomo: L’Ultimo Post Instagram “Inquietante” Prima del Tragico Incidente in Moto

Published

on

La tragedia ha colpito il mondo dello spettacolo con la scomparsa di Chance Perdomo, un talentuoso attore immortalato dal ricordo di colleghi e fan. Il tragico destino si è abbattuto sul giovane attore, famoso per i suoi ruoli in importanti produzioni televisive come “Chilling Adventures of Sabrina” e lo spin-off di “The Boys”, “Gen V”.

il tragico incidente

La notizia della morte di Perdomo, avvenuta a soli 27 anni a seguito di un incidente motociclistico, ha lasciato sgomenta la comunità artistica e i numerosi ammiratori. Pochi giorni prima del fatidico evento, l’attore aveva condiviso su Instagram un post riguardante la sua motocicletta, senza sapere che quello sarebbe stato un presagio della sua precoce dipartita.

il ricordo dell’artista

Nativo della California e trasferitosi in Inghilterra durante l’infanzia, Perdomo aveva ottenuto una doppia cittadinanza, americana e britannica. Il suo curriculum artistico includeva varie apparizioni in film e serie TV di successo, come “Hetty Feather”, “After We Fell” e “Midsomer Murders”. Il riconoscimento internazionale era arrivato grazie al ruolo di Ambrose, il cugino stregone di Sabrina, nella serie Netflix dedicata alle avventure della giovane strega. Successivamente, il suo talento era stato consolidato dalla partecipazione alla serie “Gen V”, distribuita su Amazon Prime Video, nel ruolo del carismatico Andre Anderson, dotato di poteri magnetici.

riconoscimenti e omaggi

La brillantezza delle sue interpretazioni aveva guadagnato a Perdomo una candidatura ai Bafta TV Award per la sua performance nel film drammatico della BBC Three, “Killed by My Debt”, e nel 2019 era stato insignito del titolo di Bafta Breakthrough Brit. Sono numerosi i tributi commossi e gli omaggi commoventi provenienti da fan e colleghi che hanno lavorato con lui, tra questi il protagonista di “Gen V”, Patrick Schwarzenegger, e la star di “House of the Dragon”, Steve Toussaint. – Patrick Schwarzenegger – Steve Toussaint Le loro parole illustrano il profondo impatto che Perdomo ha lasciato nel mondo della recitazione e evidenziano il vuoto lasciato dalla sua prematura scomparsa.

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Continue Reading

Trending

Prime Video è un marchio registrato Amazon che ne detiene tutti i diritti. PrimeVideoItalia è un sito dedicato alla piattaforma Amazon Prime Video con post informativi in materia, non intende sostituirsi ad Amazon Prime Video in alcun modo. Prime Video Italia è un prodotto Made it srl P.IVA 0884661216 Via Amerigo Vespucci 104, Napoli. Informazioni su info@madeit.srl