Citadel: Honey Bunny – Scopri la Nuova Serie Imperdibile su Prime Video dal 7 Novembre

Contenuti dell'articolo

Citadel Honey Bunny, dal 7 novembre su Prime Video

Lo scorso 1° agosto 2023, un grande evento di lancio ha avuto luogo a Mumbai, dove si sono riuniti appassionati e membri del cast, celebrando l’annuncio della data di debutto di Citadel: Honey Bunny. Questa attesa serie televisiva indiana, ambientata nell’universo di Citadel, sarà disponibile su Prime Video a partire dal 7 novembre.

Trama di Citadel Honey Bunny, di cosa si tratta

Citadel: Honey Bunny promette di avvincere gli spettatori con una narrazione che combina elementi tipici di un frenetico thriller di spionaggio con una profonda storia d’amore, il tutto ambientato nei vibranti anni ‘90. La serie esplorerà la genesi di un’agenzia clandestina internazionale dedicata allo spionaggio, studiando la sua fondazione, influenze e successi, con lo stile inconfondibile dei registi Raj & DK, noti e apprezzati dal pubblico. Le emozioni espresse dai fan durante l’evento di lancio testimoniano l’attesa per il progetto.

Cast di Citadel Honey Bunny, attori e personaggi

La serie vanta un cast di riferimento, che include i celebri attori Varun Dhawan e Samantha, diretti da Raj & DK. Il progetto è una realizzazione di D2R Films, Amazon MGM Studios e della AGBO dei Fratelli Russo. Al fianco dei protagonisti, si possono trovare interpreti di rilievo come:

  • Kay Kay Menon
  • Simran
  • Saqib Saleem
  • Sikandar Kher
  • Soham Majumdar
  • Shivankit Parihar
  • Kashvi Majmundar

Episodi di Citadel Honey Bunny, quanti saranno

La prima stagione della serie comprenderà sei episodi, che saranno rilasciati contemporaneamente il giorno di debutto. La scrittura è affidata a Sita R. Menon, in collaborazione con i registi Raj e DK.

Trailer di Citadel Honey Bunny

Il 15 ottobre 2024, Prime Video ha presentato il trailer ufficiale della serie, accompagnato da un secondo trailer pubblicato il 29 ottobre. Quest’ultimo offre uno sguardo intrigante sulla storia di Bunny, interpretato da Varun Dhawan, uno stuntman che ingaggia l’attrice in crisi Honey (Samantha) per una missione temporanea, coinvolgendola in una serie di eventi ricchi di azione, spionaggio e mistero. Le due spie si troveranno costrette a riunirsi per proteggere la loro figlia, Nadia, mentre il loro passato oscuro riemerge minaccioso.

Dove vedere Citadel Honey Bunny in streaming

Citadel: Honey Bunny sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutti i Paesi coperti dal servizio.

Potrebbero interessarti: